Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    205

    Caricare sito esterno in un div

    Ciao,

    vorrei caricare una pagina di un sito esterno in un div o altro elemento. Ho provato con il load() di jquery ma non funziona con url esterni.

    Come posso fare??

    Non posso usare gli iframe.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    O usi getjson http://api.jquery.com/jQuery.getJSON/ ma devi avere il permesso dal sito esterno (che deve darti un feedback di ritorno) oppure dialoghi tra server con php http://www.w3schools.com/php/func_fi...t_contents.asp (ma il sito esterno potrebbe bloccare le richieste) e potresti non ricevere una pagina completa le immagini potrebbero essere corrotte (se hanno i percorsi assoluti) in sintesi spesso recuperi solo i testi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    205
    Ciao,

    letto la pagina di Jquery ma sembra che getJSON() si usi per richiamare qualche script presente in un altro sito e riottenere indietro dei dati. Quello che voglio fare io invece è caricare un intero sito in un div o altro elemento senza usare gli iframe.

    Come posso fare??

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non pensavo che getjson fosse come dici, ma non avendolo mai usato potrebbe essere, vedi se il php (secondo link) può aiutarti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.