Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto per il mio sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Aiuto per il mio sito

    Un saluto a tutti! spero di essere nella sezione giusta

    Volevo chiedere un aiuto a voi maestri del web per il mio sito.

    In pratica volevo aggiungere al mio sito una "pagina" dove mettere un giochino tipo gratta e vinci o slot machines (questa parte la so sviluppare ma se avete già uno script voi mi evitate un po' di lavoro XD) con cui gli utenti ogni giorno hanno tot giri gratuiti e vincere punti. Questi punti andranno ad accumularsi e poi al raggiungimento di tot punti possono richiedere "premi" e io manualmente li scalo.
    Esempio:
    Oggi l'utente "X" può giocare 3 gratta e vinci. vince 300 punti. Con i precedenti punti che aveva accunulato arriva a totale di 1000. Mi richiede un premio da 200 e allora io gli scalo questi 200 punti dal conto e il saldo sarà di 800.

    è una cosa in più che volevo offrire ai miei utenti visto il buon andamento che sta avendo il sito...
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    No ... hai sicuramente sbagliato sezione ...

    Qui non si fanno lavori per i siti di nessuno ...

    Posta nella sezione "Offro Lavoro ..."
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Praticamente non ho capito, chiedi un aiuto per una cosa che sai fare?

    A dire il vero non ho capito su cosa chiedi aiuto, io solitamente sviluppo web (php/sql) e quello che stai cercando non è niente di complesso.. ma dato che la sai già sviluppare bene.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Le sezioni che parlano di Web sono altre: tutta la sezione "Lato client" (HTML, CSS, JavaScript), la sezione PHP, le sezioni ASP / ASP.NET oppure la sezione Java (per JSP / Servlet).
    Ovviamente non hai specificato in quale linguaggio (lato server) è sviluppato il sito, né quali strumenti hai a disposizione (DBMS, Framework, ecc).

    Direi che se hai intenzione di chiedere a qualcuno di sviluppare la pagina, devi rivolgerti al forum "Offro Lavoro / Collaborazione". Se lo sai sviluppare e hai bisogno solo di consigli, posta nella sezione più corretta (questa, di sicuro, non lo è).

    Qui chiudo, essendo certamente off-topic.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.