Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it

strani problemi su iphone

Salve a tutti.
    Ho uno strano problema utilizzando javascript su iphone.
    Su una pagina php ho una funzione js che a sua volta ne richiama un'altra presente in un file .js opportunamente caricato nella pagina in questione.
    Quello che vedo succedere è che se utilizzo il browser Safari tutto funziona, ma se salvo il link come icona sulla home del terminale mi da l'impressione che non venga richiamata la funzione definita nel file .js (ho inserito un'alert all'inizio della funzione e non la visualizza mentre utilizzando il browser Safari funziona).
    Qualcuno sa cosa può essere?

Ciao e grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo perché non "salva" i file .js, non penso ci soluzione se non sviluppare una app apposita, escludendo di passare dal browser per aprire il sito (che penso sia la soluzione più pratica)

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ritengo perché non "salva" i file .js, non penso ci soluzione se non sviluppare una app apposita, escludendo di passare dal browser per aprire il sito (che penso sia la soluzione più pratica)

Ciao e grazie della risposta.
    I link salvati come icona effettivamente mi stanno creando qualche problema ma dato che me li chiedono ci provo a farli.
    In un'altro caso non riuscivo a passare i parametri usando la POST mentre con la GET funziona.
    La cosa strana è che i css vengono rispettati quindi salverebbe i .css ma non .js

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Penso che non vengano salvati js sia per lo spazio occupato (che possono essere anche 100kb) che per sicurezza, problemi che non sussistono con i css

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio