Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Una stanzetta a Venezia

    Vorrei prendermi una stanzetta a venezia per conoscerla meglio, fino a fine settembre. Capisco che Venezia è molto cara, speravo di farcela con massima 400 euro al mese spese incluse, vicino alla fermata del vaporetto. C'è di voi qualcuno che ha già fatto un esperienza del genere? L'umidità si sente da subito o arriva piano piano? Ad esempio, anche il fenomeno dell'acqua alta mi preoccupa un po'.

    Accetto qualsiasi consiglio al riguardo. Per adesso tiro avanti con il sostegno della disoccupazione, quindi grandi spese non ne posso sostenere.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    airbnb
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ma tipo cercare una stanza a Mestre e poi prendere il treno? (sono 10 minuti)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Potrebbe essere un idea, però ogni quanto passa il treno? Quanto risparmierei poi stando a Mestre?

  5. #5
    airbnb credo costi tanto su base mensile, almeno che non si possa contrattare sul prezzo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Qualsiasi treno per Venezia passa per Mestre, oserei dire ogni 5 minuti

  7. #7
    la città più sopravvalutata al mondo...

    ...meglio andare altrove
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi treno per Venezia passa per Mestre, oserei dire ogni 5 minuti
    quando va tanto male
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.