Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Android (IMSdroid)

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Android (IMSdroid)

    Salve, qualcuno mi saprebbe dire come estrapolare la classe che governa il video?
    Grazie

  2. #2
    forse dovresti spiegarti un attimo meglio.
    anche sulle operazioni che dovresti fare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Spiegarmi meglio è difficile .... cmq in imsdroid vorrei prendere la classe che governa solo il video per poter customizzare un mio porgetto. sincermente non trovo molto online. se conosci già il codice da poter prendere.
    Grazie

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,307
    Se non fosse chiaro: non si è capito nulla.
    Non si sa nemmeno se si sta parlando di programmazione Android (e, in caso affermativo, con quale linguaggio?).
    Ho fatto una ricerca per capire cosa possa essere questo IMSdroid e, da quel poco che ho visto, sembra essere un client open source per dispositivi mobili per la riproduzione di filmati... quindi, di nuovo: spiega meglio cosa stai facendo, cos'hai in mano e cosa vuoi fare.

    Parli di "classe che governa il video"... ammesso che vi sia una classe che effettua la riproduzione del video, si tratta di andare nei sorgenti del progetto (che, da quanto leggo, sono scritti in ANSI-C, quindi, niente oggetti, niente classi, boh): a che ti serve?

    Insomma: pochissime informazioni e ben confuse.

    Quindi, andiamo con ordine:

    1) Specifica in quale linguaggio stai programmando
    2) Fai una panoramica completa di ciò che stai cercando di fare (parlaci dell'applicazione che stai sviluppando)
    3) Se possibile, correda con un po' di esempi di codice, per far capire la situazione
    4) Spiega il problema in modo dettagliato.


    Ciao.
    Ultima modifica di LeleFT; 17-07-2015 a 13:14
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.