Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    necessità secondo lavoro

    Per motivi famigliari ho la necessità di trovare un secondo lavoro in modo da integrare un po' lo stipendio. Sarei disponibile a lavorare la sera, la notte, nei week-end...eppure non trovo nulla!!! Ho messo annunci ovunque per offrire ripetizioni di matematica, non mi è arrivata nemmeno una telefonata!!! Ho cercato come uomo di fatica in pizzerie e gelaterie, nulla!!!
    Per carità ci sono molti che sono disoccupati e stanno cercando un'occupazione, quindi non ho motivo di lamentarmi troppo cercando un'attività per arrotondare. Comunque è incredibile quanto poco lavoro ci sia. Io sarei disponibile anche ad andare a scaricare le cassette al mercato, ma nulla di nulla!! La crisi sta veramente picchiando duro!!! :-(

  2. #2
    se sapessi fare le pizze il pizzaiolo è sempre ricercato
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    se sapessi fare le pizze il pizzaiolo è sempre ricercato
    Potrei pur sempre impararlo! Grazie del consiglio!

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    se sapessi fare le pizze il pizzaiolo è sempre ricercato
    Il che vuol dire che qualcuno ti dovrebbe "assumere" per insegnarti a farlo.......

    comunque in bocca al lupo, buona fortuna
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Per motivi famigliari ho la necessità di trovare un secondo lavoro in modo da integrare un po' lo stipendio. Sarei disponibile a lavorare la sera, la notte, nei week-end...eppure non trovo nulla!!! Ho messo annunci ovunque per offrire ripetizioni di matematica, non mi è arrivata nemmeno una telefonata!!! Ho cercato come uomo di fatica in pizzerie e gelaterie, nulla!!!
    Per carità ci sono molti che sono disoccupati e stanno cercando un'occupazione, quindi non ho motivo di lamentarmi troppo cercando un'attività per arrotondare. Comunque è incredibile quanto poco lavoro ci sia. Io sarei disponibile anche ad andare a scaricare le cassette al mercato, ma nulla di nulla!! La crisi sta veramente picchiando duro!!! :-(
    prova a postrae il tuo annuncio qui, forse ti potremmo dare qualche indicazione/suggerimento

    skill particolari? insomma di gente senza competenze ce ne sono 1000 dietro la porta, se vuoi un lavoro devi riuscire a scavalcarli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    prova a postrae il tuo annuncio qui, forse ti potremmo dare qualche indicazione/suggerimento

    skill particolari? insomma di gente senza competenze ce ne sono 1000 dietro la porta, se vuoi un lavoro devi riuscire a scavalcarli
    Kahm, grazie per il suggerimento!! Innanzitutto direi che come secondo lavoro sono praticamente disposto a svolgere qualsiasi mansione...purché legale!!
    Sono laureato in Informatica e lavoro in tale ambito da circa 20 anni, principalmente su tecnologia mainframe. Ho una certa esperienza nel dare ripetizioni di matematica. Ho una certa predisposizione nei lavori manuali, NON perché sia abile nel fai da te, ma beceramente come uomo di fatica. Facendo un esempio: se c'è da scaricare un camion di mattoni sono prontissimo, se c'è da sistemare un lavandino faccio sicuramente danni.
    Finora ho cercato un secondo lavoro facendo affidamento sui punti sopraindicati ma nulla, di nulla, di nulla.......

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Kahm, grazie per il suggerimento!! Innanzitutto direi che come secondo lavoro sono praticamente disposto a svolgere qualsiasi mansione...purché legale!!
    Sono laureato in Informatica e lavoro in tale ambito da circa 20 anni, principalmente su tecnologia mainframe. Ho una certa esperienza nel dare ripetizioni di matematica. Ho una certa predisposizione nei lavori manuali, NON perché sia abile nel fai da te, ma beceramente come uomo di fatica. Facendo un esempio: se c'è da scaricare un camion di mattoni sono prontissimo, se c'è da sistemare un lavandino faccio sicuramente danni.
    Finora ho cercato un secondo lavoro facendo affidamento sui punti sopraindicati ma nulla, di nulla, di nulla.......

    nel periodo estivo sono piuttosto ricercati i custodi notturni nei campeggi nelle località balneari...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da Alex80b Visualizza il messaggio
    nel periodo estivo sono piuttosto ricercati i custodi notturni nei campeggi nelle località balneari...
    Grazie per il suggerimento!!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    anche custodi per condomini dove il portiere va in ferie.
    Se riesci ad entrarci ( magari grazie alla conoscenza di qualche amministratore condominiale ) potresti guadagnare una bella sommetta per sonnecchiare in guardiola.

    Purtroppo questi posti sono solitamente "prenotati" da società tutt'altro che "affidabili".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Kahm, grazie per il suggerimento!! Innanzitutto direi che come secondo lavoro sono praticamente disposto a svolgere qualsiasi mansione...purché legale!!
    Sono laureato in Informatica e lavoro in tale ambito da circa 20 anni, principalmente su tecnologia mainframe. Ho una certa esperienza nel dare ripetizioni di matematica. Ho una certa predisposizione nei lavori manuali, NON perché sia abile nel fai da te, ma beceramente come uomo di fatica. Facendo un esempio: se c'è da scaricare un camion di mattoni sono prontissimo, se c'è da sistemare un lavandino faccio sicuramente danni.
    Finora ho cercato un secondo lavoro facendo affidamento sui punti sopraindicati ma nulla, di nulla, di nulla.......
    uhm...credo di aver capito anche il tuo annuncio...
    cmq:
    crea 3 annunci
    uno scrivi che dai ripetizioni di informatica /mtematica
    uno scrivi che sei dotato di grande volontà, esperienza carico/scarico (non menzionare informatica)
    uno scrivo che cerchi qualsiasi tipo di lavoro part-time (non specificare nulla),volenteroso, intraprendente etc..

    prova
    e cmq, ci sono in giro indiani che accettano paghe da 4 euro/ora, per le campagne, clandestini che pure per un pasto lavorerebbero una giornata, secondo me i lavori umili lasciali perdere,troppa concorrenza e imprenditori senza scrupolo
    uno degli artefici della rovina italiana è il fatto che non esiste un salario minimo,quindi il mercato è puramente un'arena di sangue
    Ultima modifica di Kahm; 17-07-2015 a 12:56
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.