Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Simpatia Vodafone

  1. #1

    Simpatia Vodafone

    Oggi mia mamma ha ricevuto un sms da Vodafone che l'avvisava che il 31 agosto le sarebbe stato attivato AUTOMATICAMENTE un servizio a pagamento mensile (1,9 euro al mese) chiamato "Vodafone Exlclusive). Nell'sms viene anche specificato (bontà loro...) che chi non vuole può chiamare il tal numero vodafone e chiedere espressamente che il servizio non venga abilitato.

    solo a me sembra una procedura odiosa e inaccettabile (a dir poco).

    Quando ho letto l'sms pensavo fosse una truffa di qualche furbacchione di terza categoria. Poi sono andato sul sito Vodafone e ho visto che invece proviene proprio da loro... È tutto vero e ufficale.

    è capitato anche a qualcuno di voi?

    ps. Io ho vodafone ma non ho ricevuto quell'sms. Mia mamma, ultra settantenne, sì. Penso non sia un caso...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    basta cambiare operatore, ce ne sono una ventina in italia
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    basta cambiare operatore, ce ne sono una ventina in italia
    infatti. Solo che sarebbe auspicabile che ste cose magari diventassero vietate o fossero punite se già lo fossero (vietate)...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    vodafone l'ho cambiata da tempo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tim fa schifo uguale.

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Almeno hanno mandato l'SMS dai :asd:

  7. #7
    parecchio scorretto se avvisato solo con sms, la rimodulazione del contratto è prevista, ma l'utente deve essere avvisato anche altre forme altrimenti l'AGCOM gli fa un deretano a panella

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Quote Originariamente inviata da jonnym78 Visualizza il messaggio
    parecchio scorretto se avvisato solo con sms, la rimodulazione del contratto è prevista, ma l'utente deve essere avvisato anche altre forme altrimenti l'AGCOM gli fa un deretano a panella
    La rimodulazione è prevista, ma non l'attivazione di un servizio aggiuntivo. Se gli dicevano da settembre la tariffa mensile aumenta di 1,9 € sarebbe stata una rimodulazione.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da jonnym78 Visualizza il messaggio
    parecchio scorretto se avvisato solo con sms, la rimodulazione del contratto è prevista, ma l'utente deve essere avvisato anche altre forme altrimenti l'AGCOM gli fa un deretano a panella
    Come la storia che a partire da agosto gli operatori telefonici si prenderanno la tredicesima dai contratti già attivi, facendo passare le tariffe da mensili a durata fissa di 28 giorni (= 13 mesi l'anno)...?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,359
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Come la storia che a partire da agosto gli operatori telefonici si prenderanno la tredicesima dai contratti già attivi, facendo passare le tariffe da mensili a durata fissa di 28 giorni (= 13 mesi l'anno)...?
    Come mai è possibile ? Non c'è un ente in Italia che tutela queste cose ? Tipo antitrust ?

    Forse in Italia manca un gestore come Free in Francia. E' arrivato 4 o 5 anni fa proponendo un forfait di 2 ore di telefonate sms inclusi per 2€ e addirittura a 0 € per gli abbonati al triple play. Ha fatto talmente tanta paura agli altri gestori che i prezzi sono calati in maniera impressionante. Io per il cellulare della mia moglie pagavo 32€ al mese per 2 ore di chiamate e adesso sempre con lo stesso gestore (Orange) e la stessa rete tramite la sua filiale Sosh pago 4,99 € al mese per sempre 2 ore e sms/mms inclusi.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.