Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ADODB.Connection nome tabella variabile

Vorrei passare il nome della tabella tramite variabile, ma viene restituito l'errore:

Microsoft JET Database Engine error '80040e14'
    ''ilmiofile.csv'' is not a valid name. Make sure that it does not include invalid characters or punctuation and that it is not too long.

Codice PHP:
    set conn Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    strConn "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=" PathImportFile ";Extended Properties=""text;HDR=Yes;FMT=Delimited"""
    conn.Open strConn
    set rs 
    Conn.Execute("SELECT * FROM '"nomefile &"'"
    mentre invece se scrivo la query così
    Codice PHP:
    set rs Conn.Execute("SELECT * FROM ilmiofile.csv"
    non ho alcun problema
    Come mai?
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che ipotizzando che la variabile nomefile sia corretta e valida in questa query
    set rs = Conn.Execute("SELECT * FROM '"& nomefile &"'") ci sono gli apici ('') in più rispetto a quella funzionante probabilmente non li vuole prova cosi set rs = Conn.Execute("SELECT * FROM "& nomefile)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Premesso che ipotizzando che la variabile nomefile sia corretta e valida in questa query
    set rs = Conn.Execute("SELECT * FROM '"& nomefile &"'") ci sono gli apici ('') in più rispetto a quella funzionante probabilmente non li vuole prova cosi set rs = Conn.Execute("SELECT * FROM "& nomefile)
    Ciao Andrea,
    avevo provato anche senza apici come suggerisci tu, ma restituiva Syntax Error....
    Adesso ho capito perchè.. in pratica dopo l'upload del file, invece di sovrascriverlo mi faceva un duplicato con il nome del tipo "miofile(1).csv", quindi probabilmente erano le parentesi che causavano poi il syntax error..
    Grazie per il tuo aiuto

Permessi di invio