Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    68

    Mail inviate nascoste in Windows Live Mail

    Buonasera al forum. Da ieri ho questo problema:
    nella cartella posta inviata di uno degli account che ho in Live Mail, non si vedono i messaggi. Però se vado in C:\Users\Nome\AppData\Local\Microsoft\Windows Live Mail\Personalita\Sent Items, i messaggi ci sono, se faccio un 'trova' in posta inviata, inserendo un oggetto di una mail inviata, lo trova, ma se vado nell'account e in posta inviata, non c'è nulla.
    Premtto che non ho cambiato visualizzazione. C'è stato solo un problema ieri, per cui il programma si è inchiodato e poi è ripartito tranquillamente. La visualizzazione è su 'mostra tutti'.
    Se provo a copiare messaggi inviati da un altro account, copiandoli dunque da cartella a cartella, me li fa copia, ma poi non li vedo.
    Se vado nelle proprietà della cartella inviata, risulta che ci sono i messaggi...
    Cos'è che non riesco a fare funzionare?
    Grazie
    Fla

  2. #2
    Boh! È difficile da dire stando da questa parte. Forse la prima prova che puoi fare è sisinstallare WML e reinstallarlo, ma usa un software come revo unistaller avendo cura di fargli fare una scansione dei file sparsi e cancellarli dopo la disinstallazione, da pulsante scan prima di chiudere revo.

    Abbi l'accortezza di fare il backup di tutte le cartelle con le mail e i contatti, prima di disinstallare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.