Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare form su una pagina

Ciao a tutti! sto creando un sito web e avevo bisogno di realizzare una pagina come quella nella foto in allegato. Sapete dirmi come fare a far comparire in seguito al click su un pulsante un form sopra la pagina in cui ero in precedenza, rendendola trasparente e mettendo il form in primo piano? Il mio form, al contrario di quello della foto ha più campi input.
    Non sono molto esperto di Javascript quindi più la soluzione è semplice (anche a discapito della grafica) meglio è.

Grazie!
    Schermata 2015-07-26 alle 12.06.04.jpg
    Ultima modifica di umbisvalt; 26-07-2015 a 12:11

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto
    Quello che vorresti (non è chiaro l'intento) non è semplice e senza (almeno) i concetti di base di javascript lo ritengo (probabilmente) impossibile, l'esempio tratto credo da facebook potrebbe sembrare facile in realtà facebook è un portale complesso.
    Pertanto se non vuoi studiarti almeno le basi di javascript non complicarti lo sviluppo limitandoti a cose che conosci, non penso esista niente in rete di "preconfezionato" ma se hai voglia di cercare nulla ti vieta di farlo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto
    Quello che vorresti (non è chiaro l'intento) non è semplice e senza (almeno) i concetti di base di javascript lo ritengo (probabilmente) impossibile, l'esempio tratto credo da facebook potrebbe sembrare facile in realtà facebook è un portale complesso.
    Pertanto se non vuoi studiarti almeno le basi di javascript non complicarti lo sviluppo limitandoti a cose che conosci, non penso esista niente in rete di "preconfezionato" ma se hai voglia di cercare nulla ti vieta di farlo.