Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    residenza per il gestore luce

    salve, ho acquistato una casa ove non vorrei portarci la residenza ma in questo caso pagherei la luce per non residenti.
    se io portassi la residenza in questa abitazione e quindi farei fare l'allaccio per residenti e poi successivamente cambierei residenza loro se ne accorgono in qualche modo o lo vengono a sapere solo se la comunicazione viene effettuata da me?
    grazie

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Tradotto (da un italiano scorretto), vorresti che ti aiutassimo a fregare la società elettrica, giusto?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,656
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    vorresti che ti aiutassimo a fregare la società elettrica, giusto?
    8y57pi.jpg



  4. #4
    siccome loro anno fregato me che sono rimasto due giorni senza luce causa neve caduto traliccio due anni fa, adesso si vorrei fregare io loro...

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da trittico69 Visualizza il messaggio
    siccome loro anno fregato me che sono rimasto due giorni senza luce causa neve caduto traliccio due anni fa, adesso si vorrei fregare io loro...
    dimenticavo...senza alcun rimborso....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Gli omini della luce... fanno di tutto per non fornire l'energia elettrica agli utenti.

    Mi chiedo però se convenga far loro dei torti.
    Se hanno un tale potere da innevare cosi tanto da abbattere un traliccio, io eviterei di far loro scherzi.

    P.s. : ci sono metodi più "soft" per fregarli, dall'agganciarsi direttamente ai cavi ( bypassando l'apparecchio che conta ) a campi elettromagnetici potenti da installare sugli apparecchi.
    Naturalmente se ti beccano ad utilizzare uno dei metodi su citati, finisci GIUSTAMENTE in galera.
    Cosi come se ti beccano che fai la residenza nella casa al mare, attivi il contratto e poi sposti la residenza alla casa in città, loro faranno dei controlli ( com'e' possibile che un residente consuma 10€ di corrente al mese? ) e ti chiederanno tutti gli arretrati e gli interessi di mora ( oltre ad eventuali cause per aver fornito false dichiarazioni... )

    Insomma... ti conviene tutto ciò?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ....
    Mi chiedo però se convenga far loro dei torti.
    Se hanno un tale potere da innevare cosi tanto da abbattere un traliccio, io eviterei di far loro scherzi.
    ...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Gli omini della luce... fanno di tutto per non fornire l'energia elettrica agli utenti.

    Mi chiedo però se convenga far loro dei torti.
    Se hanno un tale potere da innevare cosi tanto da abbattere un traliccio, io eviterei di far loro scherzi.

    P.s. : ci sono metodi più "soft" per fregarli, dall'agganciarsi direttamente ai cavi ( bypassando l'apparecchio che conta ) a campi elettromagnetici potenti da installare sugli apparecchi.
    Naturalmente se ti beccano ad utilizzare uno dei metodi su citati, finisci GIUSTAMENTE in galera.
    Cosi come se ti beccano che fai la residenza nella casa al mare, attivi il contratto e poi sposti la residenza alla casa in città, loro faranno dei controlli ( com'e' possibile che un residente consuma 10€ di corrente al mese? ) e ti chiederanno tutti gli arretrati e gli interessi di mora ( oltre ad eventuali cause per aver fornito false dichiarazioni... )

    Insomma... ti conviene tutto ciò?
    Sono piacevolmente sorpreso dalla Sua ironia

    Me ne compiaccio e propongo una standig ovation per Saucer
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ..................... se ti beccano che fai la residenza nella casa al mare, attivi il contratto e poi sposti la residenza alla casa in città, loro faranno dei controlli ( com'e' possibile che un residente consuma 10€ di corrente al mese? ) e ti chiederanno tutti gli arretrati e gli interessi di mora ( oltre ad eventuali cause per aver fornito false dichiarazioni... )
    ma io resterò a vivere in quella casa solo che sposterò la residenza per altri motivi e non so se loro se ne accorgono in qualche modo...e poi rispondendo al fatto di fregarli non li sto fregando perchè io effettivamente vivrò li....

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da trittico69 Visualizza il messaggio
    ma io resterò a vivere in quella casa solo che sposterò la residenza per altri motivi e non so se loro se ne accorgono in qualche modo...e poi rispondendo al fatto di fregarli non li sto fregando perchè io effettivamente vivrò li....
    E nella casa in cui sposti la residenza non consumi niente? Se hai la residenza in un posto vuol dire che ci vivi, se i consumi sono pressoché nulli è chiaro che invece vivi da un'altra parte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.