Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342

    [CONSIGLI] Computer/laptop

    Salve ragazzi dopo molti anni il vecchio HP pavilon mi sta iniziando a lasciare, rientra in quella fascia che possiede la scheda video NVIDIA con saldature in piombo che hanno dato molti problemi anche se a me per fortuna è durato 7 anni ma ora è messo proprio male (se apro qualcosa di "grosso" la scheda video sballa e lo schermo si riempe di linee, poi si autoriavvia... )

    Ora vorrei comprare qualcosa ma indovinate un po': ho pochi soldi...
    Il computer mi servirebbe soprattutto per l'università: il prossimo semestre ho un paio di esami di programmazione (ing. info.) e altra roba che comunque senza un proprio pc diventa problematico...
    Preferirei un notebook ma va bene anche un pc desktop, vorrei spendere tra i 300€ e (al max) 400€ ma comunque meno spendo meglio è dato la situazione...

    Preferirei qualcosa senza sistema operativo così magari risparmio sulla licenza e poi me lo istallo da me (ho principalmente bisogno di avere un O.S. linux ma molto probabilmente sarò costretto ad usare anche Windows per qualche programma che non è compatibile con linux).

    Cioè per spiegarmi meglio: se io lo cerco un computer a 300€ su internet lo trovo facilmente, il motivo del post su HTML.it è per cercare di trovare il meglio al prezzo migliore, grazie a chi vorrà consigliarmi

    Ah, io avevo pensato di comprarmi un Raspberry PI ed usarlo come pc desktop ma un mio amico mi ha detto che non è abbastanza prestante (gli crasha se apre un video su youtube)

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    con quel budget non puoi aspettarti differenze significative
    la pi come desktop è praticamente inusabile

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.