Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287

    Programmi Presentazione

    Salve a tutti,

    chiedo a voi se esiste un programma che mi consenta di mostrare una mia presentazione tramite proiettore facendo visualizzare (solo a me) anche le slide successive.

    Il pubblico vedrebbe la slide principale e io vorrei avere sotto mano le slide successive.

    Esiste un qualcosa del genere? (uso O.S. Microsoft)
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Con power point vedi lo storyboard sulla sinistra di tutte le slide e al click (o sequenziale) vanno al proiettore che è collegato al pc, se vuoi mandare una slide fissa sempre devi creare una presentazione con solo una slide e lanci quella al proiettore, mentre tu vedi un'altra presentazione (una sorta d'intervallo)
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-08-2015 a 09:56
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Con power point vedi lo storyboard sulla sinistra di tutte le slide e al click (o sequenziale) vanno al proiettore che è collegato al pc, se vuoi mandare una slide fissa sempre devi creare una presentazione con solo una slide e lanci quella al proiettore, mentre tu vedi un'altra presentazione (una sorta d'intervallo)
    Interessante occorre anche a me
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.