Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    una mia opinione su marco Baldini

    ultimamente si sente molto parlare di Marco Baldini e dei suoi casini
    si insomma, ha fatto casini, ma non leggo di come stia cercando di uscirne.
    sembra quasi che voglia attrarre i giornalisti con piagnistei per racimolare soldi veloci, al contrario di stare zitto e cercare qualche buon contratto di lavoro.
    Insomma, secondo me chi lavora nella radio ha un dovere di immagine che va al di là dell'essere intelligente e lineare nelle scelte. Una mia opinione è che si è affossato ulteriormente infangando il suo stesso nome, difficilmente penso che lavorerà in trasmissioni in quanto in TV (ma anche radio) vogliono gente che sappia stimolare persone, gente positiva, vincenti, ciò che Baldini ha fatto  tutto il contrario per stimolare la sua immagine.

    che lavori potrebbe aspirare ora?
    u assumeresti qualcuno che non ha ancora risolto il suo vizio del gioco?
    tu assumeresti qualcuno che si dichiara un fallito ed un perdente?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    729
    Sono anni che va avanti.
    Prima di lui ci fu Pupo, che - parrebbe - ha risolto positivamente la situazione.
    Che Baldini sia malato, come tanti altri, di ludopatia penso sia assodato.
    Che abbia la tendenza a piagnere un bel po'... anche.
    Tuttavia la verità non è nota, ed andrei cauto a deridere i drammi degli altri.
    Certo non ha un gran pudore, penso che migliaia se non milioni siano in situazioni non troppo diverse.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Il caso umano si sta trasformando in una lagna perenne, si sta sfiorando la pateticità.

    Baldini era malato, adesso sembra guarito dalla prima malattia ma ne ha presa una chiamata piagnina.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    che lavori potrebbe aspirare ora?
    Croupier nel casinò di Sanremo o comunque persona Jolly che consiglia metodologie strategiche (sbagliate) di gioco all'interno dei casinò per far perdere la gente.

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    u assumeresti qualcuno che non ha ancora risolto il suo vizio del gioco?
    tu assumeresti qualcuno che si dichiara un fallito ed un perdente?
    Si, perché conosce i metodi far fallire la gente in un casinò basandosi sulle sue innumerevoli esperienze.

    Il pokerino con tetto massimo di 50 euro fra quattro amici al bar non è roba per lui, ci vuole ben altro, la posta in gioco deve essere altissima, come quella dei casinò.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Croupier nel casinò di Sanremo o comunque persona Jolly che consiglia metodologie strategiche (sbagliate) di gioco all'interno dei casinò per far perdere la gente.



    Si, perché conosce i metodi far fallire la gente in un casinò basandosi sulle sue innumerevoli esperienze.

    Il pokerino con tetto massimo di 50 euro fra quattro amici al bar non è roba per lui, ci vuole ben altro, la posta in gioco deve essere altissima, come quella dei casinò.
    sembra che lo odi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sembra che lo odi
    mi è indifferente, è solo uno dei tanti purtroppo caduti nel giro del gioco... lui in particolare ha fatto ciaone a 6 milioni di euro, ciaone proprio.

    Trovo solo inutile e noiosa la sua lagna (sono disperato, non mi chiama più nessuno, cerco lavoro, aiuto) attraverso la tv e giornali, sembra quasi fatta per fare compassione a qualcuno scambiando la tv per un centro di collocamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ha qualche milione di euro di debito, se ricordo bene...

    non ne uscira' mai, punto.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ha qualche milione di euro di debito, se ricordo bene...

    non ne uscira' mai, punto.
    ma lui è nel giro
    nel senso...conosce gente! gente che conta!
    poi può sempre minacciare scandali (il classico asso nella manica)

    ancora non capisco come campa ora!
    i soldi chi glieli da?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma lui è nel giro
    nel senso...conosce gente! gente che conta!
    poi può sempre minacciare scandali (il classico asso nella manica)

    ancora non capisco come campa ora!
    i soldi chi glieli da?
    Si, ma anche quelli del giro, penso che siano un po stufati..
    Da come racconta lui, lo hanno già aiutato, persone come Magalli, Linus di radiodeejay e qualche altro amico sempre dello showbiz, che gli hanno dato non pochi soldi.

    Dice che ha fatto domanda per fare il parcheggiatore davanti lo stadio Olimpico, ma non se lo fila nessuno, perchè si vede che il suo giro è finito.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    chi e' causa del suo mal pinaga se' stesso

    non riesco sinceramente ad avere compassione per chi, avendo milioni, ha sperperato tutti i suoi soldi. per poi chiedere altri soli a prestito e sperperare anche quelli.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.