Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Il mio sito su alcuni pc si vede troppo zoommato

salve a tutti sto facendo un sito web per un ristorantino, il fatto è che il sito è praticamente tutto all interno di una tabella a 3 colonne con bordo 0 che quindi non si vede, e ci sono i div posizionati relativamente all interno ed una foto gallery, la tabella è di dimensioni 1800px, prima la dimensione era in percentuale 100% però ho visto che alcuni pc con bassa risoluzione me lo vedono troppo zoommato e quindi ho messo la dimensione fissa ma il problema credo persista, il sito non è ancora validato , ve lo faccio vedere, ho postato il prototipo su altervista http://tesirogai.altervista.org/index.html, ovviamente sui pc seri si vede bene sono quelli a schermo piccolo che danno problemi, dovrebbe vedersi cosi comunque
    screen.jpg

Ciao francy,
    il problema non è circoscritto alle basse risoluzioni. Infatti ho un monitor con viewport da 1920 × 967 e non vedo il sito uguale a quello in figura. Non mi stupisce, perchè il problema sta alla base. Hai realizzato un sito pensando alla risoluzione del computer con cui hai lavorato. E' normale quindi che con altre dimensioni si veda diverso.
    Devi rendere il sito responsive. Una prima e rapida strada potrebbe essere quella di non lavorare con unità di misura fisse ma con percentuali. Poi, se vuoi aprire il range di visualizzazioni, puoi creare fogli di stile specifici a determinate situzioni usando i media query css.

Antonio

Permessi di invio