Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Come creare una pagina che genera un link?

    Salve ragazzi

    Questo forum mi è stato veramente d'aiuto in questi giorni, senza di voi non avrei concluso niente, adesso sono tornato per una nuova domanda

    Voglio partire con un esempio molto semplice:

    Quando gli utenti arrivano sul mio sito www.example.it, mentre stanno leggendo il contenuto della home, dopo un tot secondi (che io imposterò) si deve aprire una nuova finestra che porta ad un altro sito www.google.it (esempio). Sarebbe ottimo se questa finestra si aprisse senza disturbare la lettura degli utenti
    Siccome uso "wordpress" sicuramente dovrò entrare in WP-CONTENT e modificare qualcosina, ma non sono molto esperto

    Vi posto uno screen per farvi capire di cosa parlo (non ridete ahahh)
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.jpg

    Come sempre vi ringrazio e aspetto vostre risposte

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    è una pratica molto mal vista dalle procedure di sicurezza di tutti i browser.

    sconsigliabile
    penalizzata dai motori di ricerca
    invadente
    pericolosa

    cosa ti spinge ad avere pensieri così malsani?

  3. #3
    Beh siccome volevo fare due siti mentre uno sta nella mia home gli si apre il link esterno che punta al mio secondo sito

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    Quote Originariamente inviata da cbmarketers Visualizza il messaggio
    Beh siccome volevo fare due siti mentre uno sta nella mia home gli si apre il link esterno che punta al mio secondo sito

  5. #5
    Beh alla fine di fare un redirect link, la pagina si apre in una nuova scheda, secondo me non c'è nulla di male

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da cbmarketers Visualizza il messaggio
    Beh alla fine di fare un redirect link, la pagina si apre in una nuova scheda, secondo me non c'è nulla di male
    Di male ce ne e anche tanto considera solo uno dei fastidi! Se il tuo visitatore non vuole vedere l'altro tuo sito, cosa ne pensa dii te? Io ti maderei a fare ...un giro e non visiterei mai più le tue pagine
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Mi puoi aiutare, perfavore? Se non lo vuole vedere lo chiude, cmq non ho nessuna mal intenzione

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    Quote Originariamente inviata da cbmarketers Visualizza il messaggio
    Beh alla fine di fare un redirect link, la pagina si apre in una nuova scheda, secondo me non c'è nulla di male
    aprire una pagina che non sia stata chiesta dall'utente E' qualcosa di male.

  9. #9
    Quindi non mi potete aiutare, grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.