Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Come creare una pagina che genera un link?

    Salve ragazzi

    Questo forum mi è stato veramente d'aiuto in questi giorni, senza di voi non avrei concluso niente, adesso sono tornato per una nuova domanda

    Voglio partire con un esempio molto semplice:

    Quando gli utenti arrivano sul mio sito www.example.it, mentre stanno leggendo il contenuto della home, dopo un tot secondi (che io imposterò) si deve aprire una nuova finestra che porta ad un altro sito www.google.it (esempio). Sarebbe ottimo se questa finestra si aprisse senza disturbare la lettura degli utenti
    Siccome uso "wordpress" sicuramente dovrò entrare in WP-CONTENT e modificare qualcosina, ma non sono molto esperto

    Vi posto uno screen per farvi capire di cosa parlo (non ridete ahahh)
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.jpg

    Come sempre vi ringrazio e aspetto vostre risposte

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    è una pratica molto mal vista dalle procedure di sicurezza di tutti i browser.

    sconsigliabile
    penalizzata dai motori di ricerca
    invadente
    pericolosa

    cosa ti spinge ad avere pensieri così malsani?

  3. #3
    Beh siccome volevo fare due siti mentre uno sta nella mia home gli si apre il link esterno che punta al mio secondo sito

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    Quote Originariamente inviata da cbmarketers Visualizza il messaggio
    Beh siccome volevo fare due siti mentre uno sta nella mia home gli si apre il link esterno che punta al mio secondo sito

  5. #5
    Beh alla fine di fare un redirect link, la pagina si apre in una nuova scheda, secondo me non c'è nulla di male

  6. #6