Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Il governo senza palle

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Il governo senza palle

    Buondi, ieri leggevo questo articolo interessante di Repubblica :

    http://www.repubblica.it/politica/20...EC1-1#commenta

    Insomma... i commessi ( rientra anche il barbiere del parlamento che percepisce uno stipendio superiore al presidente americano? ), avevano ricevuto uno stop all'aumento degli stipendi ed ad un tetto massimo di stipendio.

    Bene, la commissione giurisdizionale è composta da persone del PD e del PDL.

    Insomma...mentre tramite il parlamento devono "far vedere" che si cambia verso, con la commissione fanno in modo che "nulla cambi".


    Un pò come con le tasse.
    Non aumentano le tasse, però riducono i finanziamenti a Comuni e Regioni, questi ultimi, costretti a far pareggiare il bilancio, son costretti ad aumentare le addizionali e le imposte ai cittadini.

    Nei fatti ( semplici calcoli matematici ), le tasse aumentano, ma non per mano del governo.

    Un governo di senza palle per l'appunto.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Pensa quello che aveva detto Renzi sulle Nomine Rai, e poi pensa invece a quel che fatto!
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Pensa quello che aveva detto Renzi sulle Nomine Rai, e poi pensa invece a quel che fatto!
    Ti riferisci alla slide "via i partiti dalla rai" ed alla realtà "2 consiglieri nominati dal governo, 2 dalla camera, 2 dal senato ed 1 rappresentante dei dipendenti"?
    O al fatto che l'amministratore delegato sarà nominato dal CDA (composto dai personaggi di cui sopra) su proposta del ministro del tesoro?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    è indice di che mafia dobbiamo avere a che fare
    se una casta non la tocchi neanche di striscio, significa che è potente!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Alle Europee ha preso il 40%.

    Gli italiani non lo hanno votato alle politiche (lo avrebbero certamente fatto, ma non era candidato...) ma lo hanno legittimato alle europee. Ora ce lo teniamo fino a prossime elezioni. E secondo me pure oltre, visto quanta gente ancora lo difende.

    Cari italiani (che lo avete votato o che vi siete astenuti contribuendo matematicamente a incrementare la percentuale a suo favore) incazzatevi con voi stessi, non con Renzi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Cari italiani (che lo avete votato o che vi siete astenuti contribuendo matematicamente a incrementare la percentuale a suo favore) incazzatevi con voi stessi, non con Renzi.
    Concordo. La responsabilità di questo puttanaio è esclusivamente di chi ancora difende i protagonisti.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ti riferisci alla slide "via i partiti dalla rai" ed alla realtà "2 consiglieri nominati dal governo, 2 dalla camera, 2 dal senato ed 1 rappresentante dei dipendenti"?
    O al fatto che l'amministratore delegato sarà nominato dal CDA (composto dai personaggi di cui sopra) su proposta del ministro del tesoro?
    Esatto, entrambi.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Alle Europee ha preso il 40%.

    Gli italiani non lo hanno votato alle politiche (lo avrebbero certamente fatto, ma non era candidato...) ma lo hanno legittimato alle europee. Ora ce lo teniamo fino a prossime elezioni. E secondo me pure oltre, visto quanta gente ancora lo difende.

    Cari italiani (che lo avete votato o che vi siete astenuti contribuendo matematicamente a incrementare la percentuale a suo favore) incazzatevi con voi stessi, non con Renzi.
    Il movimento 5 stelle ci ha messo Freccero insieme a SEL, voglio dire uno dichiaratosi più a sinistra dei comunisti.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Uh! Sempre i soliti grulloidi a spalare fango su questo meraviglioso governo.

    Il governo sta risolvendo il problema della disoccupazione.

    Imparate grulloidi:

    Cassa depositi, la figlia di Padoan assunta dal gruppo controllato dal Tesoro

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...esoro/1935926/

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Lo sanno tutti che i politici sfornano figli dalle menti eccellenti.
    Suvvia, si ricordi che Lei è un grillino!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.