Ciao a tutti, ho un problemino con la scrittura del codice HTML di una tabella. In parole semplici ho da riempire una tabella con dei dati presi da un database (e questo lo faccio tramite PHP). Fin qui ci sono. La tabella che devo usare dovrebbe avere la forma del tipo:
Dato A (chiave primaria) Dato B (chiave primaria) [PULSANTE DI SELEZIONE] Dato C (chiave primaria) Dato D (chiave primaria) [PULSANTE DI SELEZIONE]
Devo mandare tramite form i valori ad esempio di A e B tramite campo hidden. I valori sono presi da database. Quindi all'interno del ciclo while per scorrere la query avevo scritto una cosa del tipo
Detto chiaramente la cosa funziona benissimo, c'è solo il problema della validazione che mi dice Document type does not allow element INPUT here. Come posso risolvere questo problema di sintassi?...ho provato spostando il form fuori la tabella ma dopo non funziona.Codice PHP:
<table>
<tr><td>$id1</td><td>$id2</td><td><form name="form1" method="post" action="paginaSupporto.php"><input type="hidden" name="id1" value="$id1"><input type="hidden" name="id2" value="$id2"><input type="submit" value="Seleziona"></form></td></tr>
Grazie a tutti![]()