Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

WINDOWS 10 PROBLEMA con MENU START e HERE MAPS!!!!! Help me!!!!!!

Ho installato win10 e ho riscontrato questi due problemi:

1) se voglio aggiungere un'app al menù start, questa non compare subito, ma solo dopo aver riavviato il pc.
    2) quando apro l'app here maps la mappa non viene visualizzata su tutto lo schermo.

Succede anche a voi????

ciaooo!!!

Max

Avevo diverse cosucce similari anche se non precisamente le stesse. E' guarito con la reinstallazione pulita di win 10.
    Ora la versione e' identica alla insider preview che non aveva mai avuto questo genere di problema. Penso sia dovuto al residuo delle precedenti applicazioni mantenute da win 10 e quindi alcuni problemi forse hanno la stessa origine ma cause diverse.
    Hai installato la big patch di stamane? risolve parecchie cosette.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

no devo ancora scaricarla...speriamo che rosolva ste due cose!!!...grazie comunque!!!!
    ciaoo

anche dopo l'installazione della patch, non è cambiato nulla!!!!!......sto win10 comincia a starmi sulle palle!!!!!!!!

Fai un controllo negli eventi per verificare se ti segnala qualcosa.

scusa cosa vuol dire "fai un controllo negli eventi per verificare......."????

Quote Originariamente inviata da xamax70 Visualizza il messaggio
    scusa cosa vuol dire "fai un controllo negli eventi per verificare......."????
    esattamente quello che ho detto:

tasto dx sull'icona di win 10 a sx (sx in basso la finestra sbilenca)
    Visualizzatore eventi
    Registri di windows

Ci sono delle voci varie. Controlla che non ci siano segnalazioni di errore

non trovo nessuna segnalazione di errore, comunque quello che mi fa strano è.....ma possibile che non ci sia un'altra persona, che una volta installato win10, non abbia riscontrato un problema simile al mio???

Quote Originariamente inviata da xamax70 Visualizza il messaggio
    non trovo nessuna segnalazione di errore, comunque quello che mi fa strano è.....ma possibile che non ci sia un'altra persona, che una volta installato win10, non abbia riscontrato un problema simile al mio???
    attualmente ho tre pc con win 10 pro (desktop) uno come insider per il preview e due in arrivo da win 8.1
    uno non e' compatibile con via audio HD, il secondo ho dovuto ripartire con una installazione pulita per varie calzebuffe ma in tutti i tre i casi prendo e trascino in start oppure tasto dx e aggiungi a start
    Sicuro che non lo aggiunga in basso fuori dalla visibilita' dello screen?

here maps pare sia per i tablet ... domanda cosa stai usando?

here maps lo uso soprattutto con il cellulare, però prima di passare a win10, con 8.1 l'app funzionava perfettamente e le mappe si aprivano completamente, mentre adesso mi rimane una colonna nera a dx e una riga nera in basso!!!!!.....le app anch'io le trascino dalla lista al menu start, però se voglio eliminarne una già presente o aggiungerne una dall'elenco cliccandoci sopra con il tasto dx del mouse, in apparenza non lo fa e comunque ho verificato non le aggiunge in basso, quando poi riavvio o accendo il pc mi ritrovo l'app su start....non è che questo problema pregiudica l'utilizzo del pc, però vorrei capire perchè non esegue subito l'aggiunta dell'app o la sua rimozione direttamente da start.

Permessi di invio