Che software potrei usare per fare una ricerca all'interno di un gruppo di immagini ISO
Grazie
![]()
Che software potrei usare per fare una ricerca all'interno di un gruppo di immagini ISO
Grazie
![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Si! Si! Sono anni che uso le immagini iso e le monto per utilizzarle senza problemi. Ma siccome devo fare delle ricerce dentro a un certo numero di iso, non volevo stare a montarle una alla volta, cosa che mi richiederebbe settimane.
Ci sarebbe un modo usare un archiviatore lettore di DVD e immagini e fare una ricerca con quello, ma il problema è che oltre a ciò che cerco mi trova anche tutti i file che hanno all'interno una corrspondenza e non solo quelli che hanno una corrispondenza nel titolo, pertanto le liste diventano troppo lunghe
Ultima modifica di carlomarangoni; 11-08-2015 a 12:34
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Puoi adottare un meccanismo "brutale" quale estrarre tutto il contenuto (con 7z ad esempio) su HD e poi cercare lì.
Puoi facilmente fare un batch
Mah! Proverò se l'estrazione non porta via un sacco di tempo!
Giovanni Falcone
No! La macchina è velocissima con hardware di ultima generazione e gli iso li monto con Daemon Tools che va benissimo.
La mia idea era di trovare un software che leggesse le iso senza montarle o decomprimerle, ma se non esiste farò le ricerche con WhereIsIt (catologatore di contenuti DVD e Immagini cd/DVD)
Giovanni Falcone