Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Copiare l'audio di un video all'interno di un altro

Non sono esperto di video però ho due film, uno di 7GB e l'altro di 700MB, il primo in inglese ed il secondo in italiano. C'è qualche software semplice che posso usare per spostare l'audio del secondo sul primo?

P.S.: Il livello di conoscenza per fare questo deve essere nullo!
    Più pratica in futuro...

1. I films devono essere identici e dalle dimensioni non mi sembra
    2. Devono avere lo stesso numero di fotogrammi e di scene
    3. La stessa lunghezza
    4. Tutto questo perchè il sincronismo audio e video rimanga. Se queste cose non sussistono bisogna fare modifiche manuali
    5. Necessita di qualche conoscenza nel maneggiare audio e video
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    1. I films devono essere identici e dalle dimensioni non mi sembra
    2. Devono avere lo stesso numero di fotogrammi e di scene
    3. La stessa lunghezza
    4. Tutto questo perchè il sincronismo audio e video rimanga. Se queste cose non sussistono bisogna fare modifiche manuali
    5. Necessita di qualche conoscenza nel maneggiare audio e video
    però i fotogrammi di start e di fine sono sempre 2 in resto è tutto proporzionale...

quindi mi devo/posso rassegnare a tenere uno aperto per l'audio in background e l'altro aperto e senza audio per il video?

guarda che non voglio fare una cosa minuziosa ehh, mi serve una cosa semplice semplice!
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    ....guarda che non voglio fare una cosa minuziosa ehh, mi serve una cosa semplice semplice!
    Si! Però se l'audio non è sincronizzato che te ne fai? Poi per farlo bisogna smanettare con editor video, hai detto conoscenze a zero nulle!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

però la durata del film è identica
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    però la durata del film è identica
    Insomma se pensi di poterlo fare e che ci sia il sincronismo devi usare un video edito non ci sono programmi che lo facciano in automatico

Giovanni Falcone

peccato
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio