Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: WD My Passport

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829

    WD My Passport

    Salve. Ho intenzione di formattare l'hard disk esterno WD My Passport. Ho trasferito il contenuto su un altro hard disk. Qualcuno che abbia lo steso hard disk sa dirmi se è possibile trasferire anche la cartella WD senza creare problemi?

  2. #2
    Ho lo stesso HD ma non l'ho mai formattato, inoltre non ho neanche mai installato il suo software. Lo utilizzo come un comune HD esterno per cui non saprei.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    829
    Sai, voglio formattarlo perché tutti e due gli hard disk WD non sono più accessibili dal media player WD in quando si è creata una cartella incancellabile che quando provo a cancellare cambia solo di nome inserendo un codice diverso, e non è possibile correggere l'errore degli hard disk esterni nemmeno con l'apposito tool della WD. E' strano perché non ho staccato l'hard disk senza non aver fatto la rimozione sicura o senza non aver spento prima il media player.

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Puoi chiedere nel forum Hardware desktop
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.