Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116

    in debug trovare codice javascrip richiamato

    utilizzando IE, Firefox o Chrome, mi trovo nella necessità di trovare il codice javascript richiamanto al click di un elemento della pagina.
    Vedo che l'elemento non ha codice javascript incluso, ma richiama comunque del codice, visto che la pagina interagisce.

    mi potete aiutare?

    ciao
    Pietro

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    potrebbe fare uso di angularjs
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,696
    Vedo che l'elemento non ha codice javascript incluso
    In che modo lo stai verificando?
    JavaScript può essere applicato in diversi modi agli elementi della pagina. Se non vedi l'evento "onclick" applicato in-linea sull'elemento del DOM, non è detto che tale evento non sia stato applicato diversamente, magari da script.

    Su FF, prova a cliccare col DX sull'elemento, quindi seleziona "Analizza elemento" dal menu contestuale. Dovrebbe aprirsi la scheda "Analisi pagina" in cui sarà visibile la struttura HTML e risulterà evidenziato l'elemento in questione. Nella riga evidenziata, prova a vedere se sulla sua destra è presente l'iconcina [ev]. Se è presente, potrai cliccarci sopra e ti si aprirà un tooltip con i vari riferimenti agli script associati ai relativi eventi su tale elemento (vedi documentazione).

    Può anche essere che l'evento non sia applicato direttamente sull'elemento che stai analizzando, per cui non vedrai l'iconcina [ev], ma magari è applicato su un elemento padre che lo contiene. Nel caso, fai le opportune verifiche.

    Se non riesci, posta il link alla pagina se ti è possibile e indica di preciso quale elemento vuoi analizzare.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Ebbene. L'evento click o non so che, è applicato all'elemento mediante javascript. Sono pagine che utilizzane FUSION, OpenLayers e altro. Io sto provando con IE, Firefox e Chrome (F12). O non è possibile o sono io che non so usare questi strumenti.
    Seguo i vostri consigli
    Ciao
    Pietro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Bene, funziona.
    Riesco a vedere il codice che associa gli eventi all'elemento.

    Ma più in là non vado, non riesco ad addentrarmi nel codice

    grazie ancora
    Pietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.