Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [degrado] ma che sta succedendo?

    parigi
    http://www.rt.com/news/312237-paris-...endors-police/

    roma
    http://ilmanifesto.info/a-roma-ormai...do-senza-fine/

    non voglio continuare, ma potete immaginarvi le altre città europee, Italiane in primis (strano)
    ma cosa sta succedendo?
    anni fa non era cosi!!! si insomma mi ricordo il venditore di cassette audio, ma non un proliferare di venditori abusivi in questo modo! che assaltano i turisti e SONO TROPPI! sono ovunque!

    ma veramente...ma il governo ci vede? e pare che sta succedendo pure in altre città europee, ho postato infatti un link di quello di parigi, ma posso parlare anche di altre!
    ed i politici europei?
    tra 10 anni cosa succederà in Europa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    tra 10 anni cosa succederà in Europa?
    Che il 90% di persone che sfruttano solo il 10% delle risorse del pianeta rivendicherà l'altro 80% nei confronti di quel 10% di persone che sfruttano il 90% delle risorse del pianeta. Lapalissiano!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Che il 90% di persone che sfruttano solo il 10% delle risorse del pianeta rivendicherà l'altro 80% nei confronti di quel 10% di persone che sfruttano il 90% delle risorse del pianeta. Lapalissiano!
    E così, dopo che il 90% di persone che consuma il 10% di risorse avrà annientato il 10% che ne sa consumare il 90%, avremo il 100% di persone che consuma lo 0% delle risorse, e che necessiteranno di almeno 4000 anni per riuscire ad avere almeno il 10% di persone che riusciranno a sfruttare il 90% delle risorse.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    In generale è l'occidente che sta perdendo se stesso ed ogni senso di fratellanza e dignità, è solo l'inizio della fine per ora

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Non c'è problema, tra dieci anni sarà tutto risolto. Ci sarà un nuovo ordine e chi sbaglia verrà punito severamente.

    Ci sarà ordine e disciplina, non questo lassismo democratico.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Non c'è problema, tra dieci anni sarà tutto risolto. Ci sarà un nuovo ordine e chi sbaglia verrà punito severamente.

    Ci sarà ordine e disciplina, non questo lassismo democratico.
    secondo me l'unica soluzione è un bel microchip sottocutaneo
    trasizioni bancarie trasparenti, niente piu lavoro in nero, tutti schedati, tutti in regola con le tasse
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    l'importante non è il degrado, ma che il Sindaco di Roma possa girare tranquillamente con la sua biciclettina in maniera del tutto ecologica nelle sue sue 4 viuzze sempre con asfalto perfetto e prive di buche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.