Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    103

    [*] Utilizzo delle API Watson IBM

    salve ragazzi, ho letto che tempo fa (un anno circa) la IBM ha rilasciato le sue API gratuitamente per poter sfruttare il suo sistema "watson" e creare così app ecc, sapete dirmi da dove potrei scaricarle? non riesco a trovarle...e sapreste dirmi poi come integrarle in modo da programmarci? grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Quote Originariamente inviata da fenigo69 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho letto che tempo fa (un anno circa) la IBM ha rilasciato le sue API gratuitamente per poter sfruttare il suo sistema "watson" e creare così app ecc, sapete dirmi da dove potrei scaricarle? non riesco a trovarle...e sapreste dirmi poi come integrarle in modo da programmarci? grazie in anticipo
    Hai già fatto questa ricerca?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    103
    @alka ahahaha grazie della risposta fantasiosa, mi hai regalato qualche risata XD comunque si ovviamente ho cercato parecchio a riguardo ma non ci ho capito molto... Per questo speravo mi aiutante voi

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Quote Originariamente inviata da fenigo69 Visualizza il messaggio
    comunque si ovviamente ho cercato parecchio a riguardo ma non ci ho capito molto... Per questo speravo mi aiutante voi
    Ok, ma in questo caso spiega cosa non hai capito nello specifico, perché altrimenti è impossibile per gli altri sapere qual è la tua difficoltà specifica e risponderti, magari perdendo tempo su elementi che hai già compreso e omettendo quello che non ti è chiaro.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    103
    @alka prima di tutto scusami per il ritardo nel rispondere, comunque diciamo che non ho capito come scaricarle, ne come implementarle per poterci poi programmare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.