Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Detect browser e CSS ... Aiutooo

    Buonasera a tutti

    E' la seconda volta che scrivo su questo forum, ma ritengo che vi siano persone molto competenti e siccome ho un problema che non riesco a risolvere, vorrei una mano.

    Purtroppo non sono per niente brava in fatto di programmazione e web design, ma siccome devo fare un esame sull'argomento (e nessuno ha saputo aiutarmi) devo studiare la maggior parte delle cose da autodidatta

    Per questo esame dovrei creare un sito ... ho finito la homepage.
    Il fatto è che ho creato diversi fogli di stile (uno per ciascun browser) perchè, tranne Firefox, mi davano tutti qualche problema.

    Adesso mi ritrovo con questi file CSS da dover collegare alla pagina html... facendo in modo che quando l'utente aprirà il sito con un browser, visualizzerà il file CSS adatto.

    Girando per il web ho letto che questo può essere fatto con javascript ma io non ho idea di dove iniziare

    Qualcuno saprebbe spiegarmi come dovrei scrivere per avere il risultato voluto ?

    Se sono stata poco chiara chiedete pure altre spiegazioni

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Js ma sarebbe meglio crearlo responsive

    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23
    Si si
    Infatti il sito alla fine dovrá essere anche responsive ... ma avrei prima bisogno di risolvere questo problema, ovvero collegare l html al CSS con javascript, facendo aprire il giusto CSS per ogni browser.
    Ma non conosco la sintassi giusta da scrivere

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se dovrà essere responsive non ti servono i singoli css, comunque nel primo link "JS" c'è la guida per riconoscere il browser
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.