Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Pubblicazione dati su calendario settimanale

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta...

Volevo condividere con voi questa mia idea e chiedervi una mano nel realizzarla

Ho scaricato questo calendario settimanale in jquery
    http://dropcanvas.com/t28jg
    e l'ho modificato nel layout secondo le mie esigenze
    http://dropcanvas.com/9n0wt.

Adesso la vera sfida....per me che mi impegno e mi scervello ma che sono un vero profano in materia.....è la seguente:

Ho un database MySql dove ho delle tabelle che hanno come nome delle date (es. 15/08/2015) e che contengono i campi:

ora , minuti , lezione

Vorrei fare in modo da avere nel calendario la visualizzazione di queste informazioni in modo che siano consultabili avanti ed indietro nel tempo....
    tipo:

LUNEDI | MARTEDI | MERCOLEDI |GIOVEDI | VENERDI | SABATO | DOMENICA |
    9 AGOSTO |10 AGOSTO |11 AGOSTO |12 AGOSTO|13 AGOSTO|14 AGOSTO| 15 AGOSTO |
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    10:00---ITALIANO | 10:00---GRECO |
    12:30---STORIA | 12:00---ITALIANO|
    14:00---LATINO | 14:00---STORIA
    16:00---GRECO | 16:00---LATINO

Purtroppo salvando si corrompe un po' l'allineamento, l'immagine di seguito lo mostra un po meglio
    Cattura2.JPG
    il problema è che non ho minimamente idea di quale sia il codice da scrivere....ed in quale file vada scritto....

Ammetto di essermi impegnato , anche solo nella modifica del codice jquery per avere il calendario così come lo volevo io ma ....adesso proprio non riesco ad andare avanti
    Spero abbiate voglia di armi una mano nella realizzazione del mio "progettino"
    Ultima modifica di armando31; 15-08-2015 a 12:37

Permessi di invio