Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema pagine asp da oggi

Salve
    Ho un sito dove la gente mi paga.
    Da stamattina ho un problema. La gente clicca e vede questo errore invece di visualizzare le pagine dei pagamenti.

codice HTML:
    CDO.Message.1 error '80040220'[COLOR=#000000][FONT=Times New Roman]The "SendUsing" configuration value is invalid.[/FONT][/COLOR]
    /includes/_INCappEmail_.asp, line 238
    Potete aiutarmi per favore?

Thanks
    Daniele

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Probabilmente il provider ha fatto degli aggiornamenti sul server e adesso CDO (oggetto per inviare le mail) non funziona più, dubito che si possa risolvere qui sul forum, contatta un programmatore asp
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Probabilmente il provider ha fatto degli aggiornamenti sul server e adesso CDO (oggetto per inviare le mail) non funziona più, dubito che si possa risolvere qui sul forum, contatta un programmatore asp
    sono nella merda conosci un programmatore asp per favore? Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    "clicca" dove?

non è che c'è un controllo obbligatorio il cui errore non è gestito?

Utente di HTML.it
    Ho sentito un programmatore asp sembra che il problema sia si nel server ma non per aggiornamenti ma c'è un blocco che non so dovuto a cosa...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    Ho sentito un programmatore asp sembra che il problema sia si nel server ma non per aggiornamenti ma c'è un blocco che non so dovuto a cosa...
    Fermo restando che quello che di sia vero (non per sfiducia ma perché non avendo conoscenze in merito potresti fare confusione), se fino a ieri andava opterei più per aggiornamento server ma non è detto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Fermo restando che quello che di sia vero (non per sfiducia ma perché non avendo conoscenze in merito potresti fare confusione), se fino a ieri andava opterei più per aggiornamento server ma non è detto.
    Se fosse così l'altro dominio che ho (progettato uguale) non andava. Quello va invece.
    Purtroppo mi hanno bloccato la posta ne sono più che certo. Mi ha già analizzato il tutto un programmatore asp e mi ha detto di mettere un ticket nel forum di aruba e di contattarli se non ricevo risposta...

Utente di HTML.it
    Ciao
    Ho appena contattato aruba..
    Il problema come sospettavo è nelle caselle.
    Per una risposta devo però aspettare lunedì mattina!!!!
    Volevo sapere se sai cos'è questo candypress.com c'è nel settaggio della pagina che mi da errore..
    Possibile che le email che ho non vengono dal dominio ma sono state settate esternamente e quindi è per questo che non riesco a trovarle nella programmazione. Sono l'email allora se le cambio risolvo giusto?
    MA NON RIESCO A TROVARLE!!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio