Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Renzie: "Buon ferragosto a tutti". I cittadini: "Ma vai a raccogliere le nespole!".

    Ieri, non ricordo se al tg1 o su Rainews24(o su entrambi), hanno fatto vedere il post su facebook del Renzie.
    Ho notato però, che nello scorrere la pagina, stavano ben attenti a non inquadrare i commenti dei cittadini.
    Ecco perché:






  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    non vedo le immagini
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non vedo le immagini


    Non saprei. Io le vedo.

    Puoi comunque verificare nella pagina facebook del Renzie:

    https://it-it.facebook.com/matteorenziufficiale

    Ogni puttanata che posta è sommersa da una valanga di critiche e di vaffa

    Finora non avevo mai visitato la pagina del chiacchierone di Rignano. Anche perché mi viene il voltastomaco soltanto a sentirlo nominare. Ma dopo il servizio dei leccaculo dei tg ho voluto verificare. E debbo dire che è uno spasso leggere i commenti della gente.

    Eccone uno, fra i tanti:

    "bisogna essere proprio l'imperatore incontrastrato dei paraculi per gioire di fronte a una crescita dell' 0,2%....quando non solo si gioisce di quel 0,2% di crescita ma ci si prende anche il merito, sapendo che i merito è dellla bce, dell'euro debole e del costo del petrolio basso....quando prendendosi il merito di que 0,2% di crescita si snocciolano riforme che di riforme non hanno nulla perchè non sono strutturali, ad esempio il (blow)jobs act non ha funzionato ha semplicemente trasformato migliaia di contratti a spese del contribuente, infatti i contratti al netto delle trasformazioni e di tutti i "magheggi" vari sono solo 271....o continuando ci si prende il merito delle assunzioni con la cosidetta "buona scuola", quando si sa perfettamente che se non venivano assunti gravava già una sentenza della corte europea e l'unione europea era pronta a sanzioni pesantissime.......cosi come una sentenza ha ridato il mal tolto ai pensionati, non è stato un bonus, che poi si è trasformato in una elemosina.......concludendo.....che paraculi che abbiamo al governo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Ok ora vedo
    Madoooo ho un nuovo profilo comico da consultare quotidianamente

    Come faccio a seguirlo senza dargli un mi piace?
    E incredibile....
    Deve fare il comico...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Anche le pagine della Serracchiani e di Angelino Alfano sono fonte di notevole ilarità.

    Qualche commento preso da un post di Angelino(dove dice che "L'Italia è un posto sicuro nel quale vivere")::


    Tiziana Marinoni - Non può dire una cosa del genere, assolutamente non corrisponde a verità. Mi chiedo lei dove viva. La mia tranquillissima zona, Non è più tranquilla.. Aimé!
    Scenda dalla sua auto scorta, e inizi per esempio camminare per strada fra la gente comune.
    Cordiali saluti.

    Francesca Bruno - Angelino, davvero. Che senso ha tenere una pagina FB attiva quando il 100% dei commenti che ricevi sono negativi? E abbi un po' di dignità Cristo, chiudila questa pagina.

    Umberto Botti - Migliora fuori uffici ma non all'interno......

    Gioia Boldrin - Ah Pinocchioooo!!! La smetta di dire falsità infantili. Basta aprire qualsiasi giornale locale e non, di qualsiasi giorno e luogo, per essere smentito.






Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.