ciao a tutti ... dovrebbe essere alquanto immediato ma non so come chiudere il mio .exe oppure un'altro che ho lanciato.
Grazie mille
christian
ciao a tutti ... dovrebbe essere alquanto immediato ma non so come chiudere il mio .exe oppure un'altro che ho lanciato.
Grazie mille
christian
EndOriginariamente inviato da fiscet
Grazie mille
christian
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
basta l'istruzione end?
ti ringrazio
Per chiudere il programma usare l'istruzione End.
Se invece il programma contiene + form e se ne vuole chiudere solo 1 usare il codice UnloadMe o Me.Hide!!!![]()
![]()
![]()
così posso chiudere uno o l'altro form a seconda delle esigenze, vero?
Volevo chiederti una cosa: te ne intendi di API?
Perchè certe funzioni che si rifanno ad API di WIN98 che girano con VB5 e VB6 non mi girano con VB4 a 16bit ... quindi mi vedo costretto a far girare due applicativi diversi(uno a 32 ed uno a 16).
Però vorrei che i due .exe si parlassero ... cioè si passassero dei parametri ... è possibile?
GRAZZZZZZZIE
:master:
Si è possibile ma purtroppo nn posso esserti di aiuto, solo da poco sto scrivendo in VB!!! Mi spiace!!!
ti occupi anche di altra programmazione?
Per ora solo di HTML e Visual Basic a settembre inizierò a fare il Delphi!!!![]()
![]()
..grande ...anche a me piacerebbe.
Programmi pe il web o anche per altro?
Mi diverto solo a fare siti web ne avro fatti circa una 20ina (tra qui quello per la scuola mia che xò ora hanno chiuso)!!!
Mi piacerebbe imparare il PERL tu ne capisci qualcosa???