Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Birmingham: com'è ?

  1. #1

    Birmingham: com'è ?

    Leggendo qua e la, la descrivono come una mezza fetenzia di città. Sto valutando se fare apply ad un paio di proposte di lavoro in quell'area. POichè ho una "certa età" ho una certa voglia di mettere anche radici e smettere di vivere sempre pronto a spostarmi in un posto migliore.
    Si fosse trattato di Germania o Svizzera non avrei avuto esitazioni, ma UK, oltre i RAL paurosamente in declino negli ultimi anni, non è una meta per me da scegliere ad occhi chiusi qualunque sia la città di destinazione.

    Qualche htmlista divenuto albionico ha info sullla città da aggiungere a quelle che sto rastrellando in rete ?
    Inoltre, con un lordo annuale di 50k-60k pounds si riesce a vivere in quartieri più che decenti, per ca**i propri, e senza dover fare troppa attenzione alle uscite di cassa ?

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Andresti da solo o con partner/famiglia?
    Posso chiederti se c'e' un motivo preciso per cui stai guardando a proposte in quell'area e non in altre citta' sempre in UK?
    Nope.

  3. #3
    Single.
    Non sto guardando proposte per quella città in particolare. In realtà io imposto la ricerca in base ad alcuni paesi europei e alle mie skill. Sono specializzato in un ambito particolare di SAP dove non ci sono molti profili professionali ma neanche barcate di richieste (è un tool di SAP adottato solo da realtà di una certa dimensione).

    Nelle mie ricerche sono "poppate" fuori un paio di proposte in quell'area e da qui le mie indagini.

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Non sono mai stata a Birmingham, ma da un'occhiata veloce ai prezzi e' meno costosa di dove sono io (grazie al ca', qua a momenti siamo coi prezzi di Londra ), quindi con 50/60k ci stai dentro molto tranquillamente. 50k sono 3k netti al mese, l'affitto e' la spesa maggiore e guardando su rightmove e' cmq (ben) sotto 1k quindi ti rimangono soldi per vivere bene e da mettere da parte.
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.