Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

sovrapposizione dei campi

salve a tutti
    ho un problema di sovrapposizioni di campi nella visualizzazione degli annunci

ho allegato una foto. volevo sapere se è possibile sistemare questo problema, e come fare.
    grazie in anticipo
    sovrapposizione.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, potrebbero esserci diversi motivi, si dovrebbe vedere almeno il css/html o la pagina stessa(url) per verificare. Da un jpg e' piuttosto difficile poter aiutare

grazie per la risposta
    http://www.trovamincitta.it/index.ph...-volturno.html
    questo è un url dove si può vedere la sovrapposizione, questo capita in tutti gli annunci, nella visualizzazione,

se serve anche il file css/html , allego anche quello, ma dovresti dire dove lo trovo.
    grazie di nuovo

A vedere il sorgente mi vin piu' da pensare che c'e' un errore nell'utilizzo dei blocchi html.
    Se non error il template usa bootstrap(versione 2 o comunque non l'ultima).
    Nelle pagine dove non c'è errore, ci sono i blocchi/div con classe row-fluid per separare appunto i blocchi.
    Nella pagina linkata sembra che ci siano annidati dei div in modo scorretto. Probabilmente va rivista la struttura dei blocchi

.....quindi quale file dovrei vedere? (scusami se non sono espertissimo)

Ho fatto un test, ho notato che levando la classe "page-header" al div
    codice:
    <div class="span12 page-header">
    Si sistema la sovrapposizione.
    Questo perche' in template.css linea 1948 alla classe gli viene data un altezza fissa di 40px e quindi sale tutto. Togliendo l'altezza fissa pare sia ok. Non e' molto bella la colonna di lato al suo interno che essendo lunga verticalmente lascia del vuoto di lato ma per sistemare questo andrebbe appunto rivisto il layout

grazie mille....ho tolto le misure dell'altezza "40px" e ho lasciato vuoto; al momento va bene, ma quello che è successo è che quando vado ad inserire un nuovo annuncio, dopo aver scelto la categoria, non si apre il form per inserire i dati dell'annuncio.
    ...puo' dipendere da questa modifica che ho fatto?

saluti

Dammi un link e provo a vedere..

....cosa strana che dopo qualche operazione che ho fatto, mi ritrovo che alla fine del url del mio indirizzo con .it/it
    puo' influire questa cosa?

ciao

Permessi di invio