Ciao a tutti,
ho letto un po' di post sull'argomento ma non riesco ad applicarli al mio caso..
Il mio tool prevede in input l'indicazione della cartella nella quale sono contenute le immagini e un file csv con i dati e il path completo dell'immagine.
In pratica, devo "semplicemente" visualizzare un jpg all'interno della mia listView.
Questa è la procedura che esplode il mio csv nella listview
Grazie in anticipo per la disponibilità!!codice:While fs.Peek() <> -1 Try line = fs.ReadLine() fields = line.Split(NewString() {";"}, StringSplitOptions.None) If vRow = 0 Then Dim newheader AsNew System.Windows.Forms.ColumnHeader newheader.Text = "#" newheader.Width = 50 Me.Li_Righe.Columns.Add(newheader) For k = 0 To fields.Length - 1 newheader = New System.Windows.Forms.ColumnHeader newheader.Text = fields(k) newheader.Width = 100 Me.Li_Righe.Columns.Add(newheader) Next Else Dim view AsNewListViewItem view.Tag = vRow view.Text = vRow For k = 0 To fields.Length - 1 If fields(k).Contains(".jpg") = True Then ******* QUI DOVREI INSERIRE LA TRASCODIFICA ******* Else view.SubItems.Add(fields(k)) EndIf Next Me.Li_Righe.Items.Add(view) EndIf vRow += 1 Catch ex AsException MessageBox.Show(ex.Message) EndTry EndWhile

Rispondi quotando