Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    PROBLEMA Applicazione Android

    Salve, ho iniziato da poco a programmare in linguaggio Android. Inizialmente la mia app richiede di effettuare l'accesso con Facebook, e fin qui nessun problema. Successivamente come faccio a far apparire una schermata con il contenuto della mia app? Avete anche qualche video o guida da consigliarmi? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Ciao. Android è un sistema operativo, non un linguaggio. Quindi che linguaggio stai usando? Probabilmente Java? Se è così sposterò la discussione nel forum Java.
    Ad ogni modo, per far comparire una nuova videata dovrai implementare ed avviare una nuova Activity.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da matteoserpenton Visualizza il messaggio
    Salve, ho iniziato da poco a programmare in linguaggio Android. Inizialmente la mia app richiede di effettuare l'accesso con Facebook, e fin qui nessun problema. Successivamente come faccio a far apparire una schermata con il contenuto della mia app? Avete anche qualche video o guida da consigliarmi? Grazie in anticipo.
    Il linguaggio è Java, Android è il sistema operativo.

    Ti consiglio di non andare a casaccio, per cui puoi cominciare dal libro gratuito Android programming http://punto-informatico.it/PILibri/...io.aspx?id=238

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.