Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Nascondere Video e censurare src in tag <iframe> Quale linguaggio consigliate?

    Salve. Volevo sapere se è fattibile nascondere il link di un video incorporato in una pagina tramite <iframe> ed evitare il download. Se si in quale linguaggio si potrebbe programmare?
    Grazie

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    e' una domanda che va in uno dei forum tecnici. e comunque no, in generale non puoi evitare lo scaricamento di un video se lo mostri all'utente

    potresti trasformarlo però in una sequenza di immagini jpeg (24 frame / sec) attraverso ffmpeg e animarle in un canvas in javascript
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Ok sorry non sapevo in quale forum postare questa domanda. Comunque, domanda sciocca: Devo esportare anche l'audio per integrarlo al canvas? E come posso generare questo script canvas (o devo mettere questa domanda nel forum Javascript?)?
    Grazie mille.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    linguaggio scurrile

  5. #5

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da amivan85 Visualizza il messaggio
    Ok sorry non sapevo in quale forum postare questa domanda. Comunque, domanda sciocca: Devo esportare anche l'audio per integrarlo al canvas? E come posso generare questo script canvas (o devo mettere questa domanda nel forum Javascript?)?
    Grazie mille.
    E poi? Hai conoscenze di javascript? Sai di cosa stiamo parlando? Sei consapevole che l'operazione proposta fcaldera e complica per un esperto (cosa che credo tu non sia visti i dubbi)?
    Consiglio non intraprendere un'operazione che sai già di non poter gestire sarebbe solo una perdita di tempo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    La parola lasciar perdere non è nel mio vocabolario. Mi documenterò e studierò altrove, grazie mille!

  8. #8
    PS: Magari a lavoro finito vi posto il link della pagina

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se il video ha anche una traccia audio la cosa si complica per via di dover metterla in sync con il video

    si complica relativamente di poco se questo video non ha controlli per cui il video parte senza interruzioni non appena tutti i frame sono stati caricati

    si complica abbastanza se l'utente può fermare il video e portarsi in un punto qualsiasi, come quando si usano dei comandi di playback normali

    Ma ne vale la pena?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tempo fa ho guardato distrattamente come fa youtube ed oltre a riservarmi il diritto di dire una cazzata mi pare concateni degli spezzoni di video... così è probabilmente più semplice rispetto ad usare delle immagini animate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.