Buongiorno a tutti e mi scuso per la domanda, ma non riesco a compiere un ciclo... premetto che sono un inesperto e che sto provando a lavorarci sopra un pò...
Devo fare un ciclo che mi trascriva X volte nel database con l'aggiunta di un numero ogni volta, o meglio, come a seguire, vorrei che al clic in un form la mia operazione trascriva la parola nel database:
LUCA_1
LUCA_2
LUCA_3
...
tante volte quante lo stabilisco io dal form precedente.
Il tutto ovviamente non mi funziona, quindi non scrive N volte nel database... chi mi può aiutare?codice:' Apro la connessione al database e alla tabella evento Set oConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") oConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Request.ServerVariables("APPL_PHYSICAL_PATH") & "mdb-database\AAA.mdb" Set oRs=Server.CreateObject("ADODB.Recordset") oRs.Open "tabella_evento",oConn,3,3 Dim i i = 1 ' Stabilisco il numero di volte con A che viene preso da un form pagina precedente Dim a a = Request("frm_Fo_a") For i = 1 to a oRs.AddNew oRs("Fo_nomefile1")="LUCA" & "_" & i oRs.update Next oRs.close oConn.close
Grazie mille!!!

Rispondi quotando