Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    192.168.1.1 non accessibile

    Fino a ieri riuscivo a connettermi al sito http://192.168.1.1/ per configurare il modem, oggi ricevo il messaggio "La connessione è stata annullata" e lo riscontro su tutti i browser. Riavviare il modem non serve a niente. Lo fa anche a voi o è un caso isolato? Grazie.

  2. #2
    Che router è ?
    Riavvii solo il modem o lo resetti ?
    Che sistema operativo ?
    Ultima modifica di supertuxkart; 28-08-2015 a 16:52

  3. #3
    ADSL 2+ Wi-Fi N .
    Solo il modem (se lo resetto perdo i vari Port Forward che ho impostato?).
    Windows 7 Professional x64

  4. #4
    Intendo la marca e il modello preciso che dovrebbe essere in qualche adesivo sul retro.
    Per fare qualche controllo ho bisogno di questi dati, dato che sei già il terzo caso del genere.
    Il primo era permeabile al virus del router e non c'erano aggiornamenti, quindi l'ha dovuto cambiare.

  5. #5
    TELECOM ITALIA
    MODEM ADSL2+ Wi-Fi N


    Manufactured by ADB Broadband S.p.A

    In pratica è questo: https://assistenzatecnica.tim.it/at/...=business_root

    http://www.alground.com/site/wp-cont...2+-Wi-Fi-N.jpg

  6. #6
    Non sono riuscito a trovare informazioni precise al riguardo del chip usato da questo router.
    Comunque se non è un guasto hardware o malware, la prima cosa da fare è quella suggerita da TP-link :
    scaricare la cache del browser usato per vedere se riesci ad accedere o provare con altro browser per il momento.
    dal manuale c'è scritto anche che puoi digitare "alicegate" per accedere.

  7. #7
    Ho già provato a svuotare la cache in Firefox (il browser primario) e non è servito a niente, anche cambiare browser non è servito.
    Se provo quel "alicegate" mi rimanda a http://www.alicegate.com/ che non c'entra niente.
    Spero sia un problema giornaliero.

    P.S Ho notato che anche con http://modemtelecom/ ho problemi ad accedere perché mi riporta in http://ww10.modemtelecom.com/
    Ultima modifica di CandaceRobb; 28-08-2015 a 18:12

  8. #8
    Allora fai come scritto sul manuale:

    dal menù "esegui" incolla dentro il form "//alicegate" senza gli apici ovviamente.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da supertuxkart Visualizza il messaggio
    Allora fai come scritto sul manuale:

    dal menù "esegui" incolla dentro il form "//alicegate" senza gli apici ovviamente.
    Dove si trova questo menù "esegui"?

    P.S. Ho scoperto che riesco a collegarmi a 192.168.1.1 dal telefonino con wi-fi.
    Ultima modifica di CandaceRobb; 28-08-2015 a 18:49

  10. #10
    Se dal cellulare funziona e dal PC no, quale potrebbe essere la causa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.