Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Pianificazione copertura Telecom

Buonasera a tutti. Ho scoperto da qualche giorno, che Telecom ha pianificato la copertura della centrale del mio paese con la Fibra per il mese di Novembre. Qualcuno sa l'attendibilità di tali pianificazioni? Attualmente sono possessore di Alice 20 Mega.
    Ultima modifica di dwb; 28-08-2015 a 19:56
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Sei nelle mie stesse condizioni, tanto che avevo fatto la stessa domanda a cui ha risposto @fivendra così:

"Vuol dire che stanno iniziando a pianificare l'arrivo della vdsl. Diciamo che per fine anno dovrebbero arrivare le prime attivazioni. Forse per i primi mesi del 2016 potrai averla."

Circa l'attendibilità delle pianificazioni, va un po' a fortuna (c'è perfino chi viene abilitato prima della previsione, ma molto spesso, leggendo in giro, non è raro lo slittamento).

Tieni presente che, oltre alla centrale, devono essere programmati anche i cabinet stradali e che gli stessi dovranno essere elettro-alimentati, a cui seguirà il collaudo e la commercializzazione.
    Insomma, goditi la tua 20mega (da me solo la 7mega che quando va bene viaggia a 3mega tanto che ho da poco disdetto) e calcola per i primi mesi del 2016 (incrocia le dita!).

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Grazie per la risposta.
    P.S. Io con la mia 20 Mega sto benissimo, era giusto una curiosità...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio