Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116

    Firefox, togliere "Benvenuto su TIM Easy Buy" nel sito Amazon

    Anche so ho l'ASDL, ho collegato il computer ad un telefonino per i collegamenti internet (ho 2 GB pagati al mese) per controllare quanto si possa consumare al mese.

    Bene, apro con Firefox il sito di Amazon e mi compare in primo piano una fastidiosissima scheda "Benvenuto su TIM Easy Buy".
    Ho pensato che fosse un virus. Comunque, ho staccato il collegamento del computer al telefonino ed ho ripristinato il collegamento con la mia ADSL, e questa fastidiosissima scheda non si è più ripresentata.

    La mia è adesso curiosità: ho preso un virus o è normale che il sito Amazon possa presentare pubblicità non richiesta a seconda di come sia collegato il computer?

    cosa mi consigliate?

    ciao
    Pietro

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da pietro09 Visualizza il messaggio
    La mia è adesso curiosità: ho preso un virus o è normale che il sito Amazon possa presentare pubblicità non richiesta a seconda di come sia collegato il computer?
    E' una app che probabilmente si presenta quando visiti un sito di e-commerce

    https://www.tim.it/offerte/mobile/se...p/tim-easy-buy

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    E' una app che probabilmente si presenta quando visiti un sito di e-commerce

    https://www.tim.it/offerte/mobile/se...p/tim-easy-buy
    Ti ringrazio.
    Ma, è una applicazione dentro il telefonino o è qualcosa dentro il computer?
    ps. ripeto e confermo: non si è più presentato il problema collegando il computer alla ADSL di casa (ma forse è un caso)

    Pietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.