Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    [MAFIA] Funerali Casamonica

    Mi sorprende un pò non terovare un topic sull'argomento...

    Tutti in ferie?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Mi sorprende un pò non terovare un topic sull'argomento...

    Tutti in ferie?
    video esplicativo:
    https://www.youtube.com/watch?v=GEel4O2ruU8

    per il tuo discorso, secondo me è un'altro mattone che si aggiunge alla piu squallida rovina che stiamo facendo.
    le istituzioni non contano piu nulla, e come nel film il padrino: se hai bisogno di un favore è meglio che ti rivolgi a qualcuno di potente in quanto lo stato non esiste per i deboli
    si è capito a Roma chi comanda, la canzone sebbene una presa in giro racconta cose vere, siamo arrivati a NON avere uno stato! voi lo riconoscete uno stato cosi? che NON avete votato? che fa patti con il partito avversario? che stringe alleanze con la mafia?

    nessuno ha piu parole in merito
    si commenta da solo, anzi so già come andrà a finire..tanto fumo e poi tutti innocenti!
    a volte neanche mi arrabbio per i fatti di politica in quanto tanto mi rode solo il fegato e non si risolve mai niente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    si commenta da solo, anzi so già come andrà a finire..tanto fumo e poi tutti innocenti!
    ...
    E' già finita così.
    Si è ammesso un errore da parte di tutti, quindi non potendo far saltare tutte le teste... "tutti assolti e la prossima volta staremo più attenti", intanto hanno designato una commissione apposita per vigilare su tali situazioni, così si possono mangiare altri soldi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    E' già finita così.
    Si è ammesso un errore da parte di tutti, quindi non potendo far saltare tutte le teste... "tutti assolti e la prossima volta staremo più attenti", intanto hanno designato una commissione apposita per vigilare su tali situazioni, così si possono mangiare altri soldi.
    Prima pagina venti notizie
    ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
    si costerna, s'indigna, s'impegna
    poi getta la spugna con gran dignità
    https://www.youtube.com/watch?v=yp_CvmOvLoQ

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Mi sorprende un pò non terovare un topic sull'argomento...

    Tutti in ferie?
    in effetti avevo intenzione di aprirlo, anche perchè questo episodio è strettamnete collegato a mafia capitale, argomento che personalmente parlando mi ha colpito molto e sto cercando di seguirlo il più possibile, ma avendolo saputo un pò in ritardo (ero in vacanza dove tv, internet, giornali, ecc sono out) non ho potuto informarmi meglio, soprattutto dopo il ritorno dalle vacanze che ho avuto un pò da fare.

    Beh che c'è da dire se non che DECISAMENTE la mafia a Roma c'è e non è stata di certo importata dal sud. Questi Casamonica sono romani a tutti gli effetti! Quindi sono ben radicati sul territorio e già da parecchio tempo. Come del resto Buzzi e Carminati. E se anche già la capitale è così ben infettata da questo "virus", che cosa potremmo mai aspettarci dal resto di questo paese ormai malato terminale?

    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    nessuno ha piu parole in merito
    si commenta da solo, anzi so già come andrà a finire..tanto fumo e poi tutti innocenti!
    eh no! invece qualche colpevole lo hanno preso: il pilota dell'elicottero ed il cocchiere del carro funebre! Mancano solo ancora i cavalli e possiamo dire che li hanno presi tutti!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    E' già finita così.
    Si è ammesso un errore da parte di tutti, quindi non potendo far saltare tutte le teste... "tutti assolti e la prossima volta staremo più attenti", intanto hanno designato una commissione apposita per vigilare su tali situazioni, così si possono mangiare altri soldi.
    Hai detto tutto tu.

    Un paese serio avrebbe fatto saltare tutti gli alti dirigenti, avrebbe mandato a casa chi ha firmato i documenti, le autorizzazioni e chi sapeva ma non ha controllato.

    Troppa gente? Non è un problema, ci sono tanti disoccupati che farebbero meglio di loro.

    Questo è stato un TEST per il giubileo.
    Ora so che dovrò evitare TUTTA ROMA da Ottobre a Dicembre, perchè lo spazio aereo su quella città è sicuro come metter i soldi sotto allo zerbino.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Mi sorprende un pò non terovare un topic sull'argomento...

    Tutti in ferie?
    Il sindaco Marino era ai Caraibi e non si è neanche abbronzato

  8. #8
    La questione Mafia Capitale avrebbe già dovuto far cadere non solo la giunta romana (e sarebbe il minimo, e invece manco quello) ma soprattutto il governo e azzerare il credito politico di Renzi.

    Ci vuole una bella ignavia per pensare che gli alti vertici del PD non conoscessero le logiche della politica romana... e altrettanta per non ammettere a se stessi che Mafia Capitale a Roma e l'alleanza con NCD in Parlamento sono due facce della stessa medaglia.

    Ma siamo in Italia e gli elettori italiani si bevono tutto, da decenni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    La questione Mafia Capitale avrebbe già dovuto far cadere non solo la giunta romana (e sarebbe il minimo, e invece manco quello) ma soprattutto il governo e azzerare il credito politico di Renzi.

    Ci vuole una bella ignavia per pensare che gli alti vertici del PD non conoscessero le logiche della politica romana... e altrettanta per non ammettere a se stessi che Mafia Capitale a Roma e l'alleanza con NCD in Parlamento sono due facce della stessa medaglia.

    Ma siamo in Italia e gli elettori italiani si bevono tutto, da decenni.
    Se al comune di roma si và a elezioni PD e NCD prendono una scoppola memorabile, Gabrielli compreso!!!
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Se al comune di roma si và a elezioni PD e NCD prendono una scoppola memorabile, Gabrielli compreso!!!
    Ma infatti non c'è nessuna intenzione di andare alle elezioni, ci mancherebbe altro

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.