Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Windows su Ipad

Windows su Ipad

Salve a tutti, apro una nuova discussione per cercare un chiarimento... Devo acquistare un tablet con installato Windows... Avevo addocchiato Asus, Acer e Lenovo.... Poi poco fa ho pensato ad una cosina.... Siccome per mia moglie pensavo di prendere l'Ipad mini, vi chiedo: utilizzando un programma per il dual boot ed acquistando una licenza Windows, è possibile installare Windows LEGALMENTE su Ipad come se fosse un Mac normale?!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Leggendo in giro sembra che non sia fattibile.
    Già avere il dual boot su iPad sembra cosa molto complicata, si parla di installare una ROM apposita che ti dia la possibilità di farlo, poi ti servirebbe la versione di Windows per processori ARM, mentre quelle che si trovano generalmente in vendita sono per x86, quella ARM è probabilmente rilasciata solo ai produttori di tablet/smartphone, quindi potrebbe non essere possibile averla legalmente.
    Infine Windows non è detto che abbia i driver per tutti i componenti dell'iPad, più realisticamente non ne avrà quasi nessuno.

Con WINDOWS 10 MOBILE ENTERPRISE si dovrebbe poter fare le direttive ci sono ma in pratica non so perchè non ho avuto modo di provare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio