Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    343

    contenuti del mio sito negli stati uniti, metterli in un sito in Australia

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere una curiosità:

    Ho un sito di cucina abbastanza ben posizionato negli stati uniti, adesso vorrei replicare le ricette in Australia, meglio acquistare un nuovo dominio ? oppure creare un sottodominio dedicato all'australia ?

    altra curiosità, le ricette sono ovviamente in inglese anche in Australia, posso copiarle e inserirle direttamente nel sito australiano o devi riscriverle completamente ?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi a risolvere questo dubbio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Se i testi sono gli stessi, il nuovo dominio sarà penalizzato per contenuti duplicati. Sappi che il sottodominio viene considerato come un nuovo dominio, mentre una nuova cartella no (in questo caso saranno penalizzate solo le nuove pagine che copiano i testi di quelle vecchie).

    Non ho idea di come si possa scrivere la stessa ricetta nella stessa lingua ma con parole completamente diverse... e a dire il vero mi sfugge anche il motivo pratico... se è già tutto scritto in inglese dovrebbe andar bene anche per l'Austalia, l'India, il Canada, ecc.

    In ogni caso la soluzione ottimale per far crescere il posizionamento di un sito e di tutte le sue pagine, nuove e vecchie, è quella di aggiungere una cartella con dei testi completamente nuovi!
    Qualsiasi altra soluzione sarà un'inutile perdita di tempo.
    Ultima modifica di seo2015; 07-09-2015 a 15:21

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    343
    CAvolo nn so proprio come fare! ho un'altro sito con un po' di backlinks e quindi mi era comodo caricarci sopra un po' di ricette e metterlo su google Analyytics ecc in Australia.

    Però come immaginavo i contenuti risultano duplicati anche se nn capisco perchè visto che in teoria uno viene ricercato negli states e uno in Australia

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Non sai come fare... per fare cosa?
    A cosa ti serve un sito gemello col marchio australiano? Ancora non lo hai detto!!
    Vuoi migliorare il posizionamento in Google Australia perché supponi (a meno che tu non abbia le prove) che non sia tanto buono?

    Beh allora non è necessario duplicare il sito, basta ottenere dei backlink da qualche sito australiano importante. Tutto qui.
    Poi quando il sito cresce sarebbe meglio avere anche un server sul posto, per migliorare i tempi di risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.