Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cambiare lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di noos
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    994

    Cambiare lavoro

    Lavoro nell'informatica da circa 10 anni, ultimamente la passione, l'entusiasmo sono diminuiti per vari motivi legati sia al lavoro stesso, nell' ultimo anno e mezzo ho svolto un'attivita', andata bene, presso un cliente e tutto il mio impegno ecc sono stati riconosciuti limitatamente
    (non mi riferisco al livello economico) e per l'ambiente dove non mi riconosco più, non mi trovo bene.


    Vorrei cambiare ma non saprei cosa fare, prima di lavorare nell'informatica ho svolto varie cose, non sono stato con le mani
    in mano. Ho cercato sempre di fare qualcosa ma al tempo stesso non ho competenze specifiche.

    Sono giu' di morale.
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

  2. #2
    Ti capisco, capita un po' a tutti di trovarsi esattamente nella tua condizione, è successo anche a me: non mi piaceva più niente dell'informatica e del lavoro che faccio, dalla programmazione alla curiosità per le ultime novità, anch'io volevo cambiare lavoro e fare qualunque altra cosa, anche commesso o portinaio. Credo che il tempo sistemi le cose, infatti ora ho ritrovato la "passione" per l'informatica, mi rendo conto che non è come lo era 10 anni fa, però credo di aver voglia di andare avanti in questo campo... fino alla prossima crisi esistenziale...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    al di là del solito commento che non tardirà ad arrivare : "eh ma se ti piace un campo devi impegnarti, devi studiare bla bla bla"
    lo so di cosa stai parlando, e non voglio neanche dilungarmi su questo discorso che molti già conoscono molto bene il lato negativo