Salve a tutti ragazzi, spero vivamente di non aver sbagliato la sezione del forum.
Il mio problema è che sto cercando di usare uno scraper su aliexpress per poter portare i prodotti sul mio sito di ecommerce.
Tutto funziona fino a quando non cerco di estrarre i dati contenuti in alcune sezioni dei prodotti che richiedono lo scroll down per potersi caricare.
Più precisamente io vorrei estrarre la descrizione (suprattutto in html). Ho provato a far ccliccare tutti i bottoni presenti nella pagina per cercare di caricare quei campi che richiedevano lo scroll down, ed ho provato anche a disattivare lo scripting (uso IE11 come browser) per vedere se mi usciva un button che cliccandolo mi caricasse poi tutta la descrizione ma niente.
Alla fine mi sono reso conto che se apro un prodotto, e poi ricarico la pagina ( però facendo doppio click nella barra url ed invio) mi carica un div con id= magnet-plug nel quale è racchiuso un button che si chiama" see full item description", lo clicco e mi carica la descrizione e così funziona anche lo scraper ma solo se gli carico gli url con l' anchor #magnet-ads.
Che voi sappiate, esiste un modo od un opzione da attivare su IE per far si che come primo link mi carichi sempre la pagina con il magnet-plug oppure un modo per far si che le pagine vengano caricate direttamente complete senza lo scroll down?
Spero di essere stato quanto meno incomprensibile possibile![]()
Grazie mille a chi volesse aiutarmi e scusatemi se non sono un asso in questo campo!