Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Minare pagina con caricamento che necessita scroll down

Salve a tutti ragazzi, spero vivamente di non aver sbagliato la sezione del forum.
    Il mio problema è che sto cercando di usare uno scraper su aliexpress per poter portare i prodotti sul mio sito di ecommerce.
    Tutto funziona fino a quando non cerco di estrarre i dati contenuti in alcune sezioni dei prodotti che richiedono lo scroll down per potersi caricare.
    Più precisamente io vorrei estrarre la descrizione (suprattutto in html). Ho provato a far ccliccare tutti i bottoni presenti nella pagina per cercare di caricare quei campi che richiedevano lo scroll down, ed ho provato anche a disattivare lo scripting (uso IE11 come browser) per vedere se mi usciva un button che cliccandolo mi caricasse poi tutta la descrizione ma niente.
    Alla fine mi sono reso conto che se apro un prodotto, e poi ricarico la pagina ( però facendo doppio click nella barra url ed invio) mi carica un div con id= magnet-plug nel quale è racchiuso un button che si chiama" see full item description", lo clicco e mi carica la descrizione e così funziona anche lo scraper ma solo se gli carico gli url con l' anchor #magnet-ads.
    Che voi sappiate, esiste un modo od un opzione da attivare su IE per far si che come primo link mi carichi sempre la pagina con il magnet-plug oppure un modo per far si che le pagine vengano caricate direttamente complete senza lo scroll down?
    Spero di essere stato quanto meno incomprensibile possibile
    Grazie mille a chi volesse aiutarmi e scusatemi se non sono un asso in questo campo!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se anche fosse possibile fare quel che chiedi, e si trattasse proprio di JS e non di modificare il funzionamento del browser, in questo forum siamo restii a fornire informazioni su come "estrarre" contenuti da siti terzi... giusto per evitare di incappare in denunce di violazione diritti et similia.

Contatta direttamente il sito oggetto del tuo interesse, e' possibile che abbiano qualcosa di pronto e magari anche legale.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Ciao br1, grazie mille per avermi risposto. Ci tengo a precisare che, si estrarrei delle informazioni dal sito in questione, però essendo un drop shipper lo farei per poi rivendere i prodotti dei quali ho estratto la descrizione, e quindi a quel punto per loro sarebbe un guadagno, infatti forniscono anche un api per fare ciò che chiedo visto che hanno un programma di affiliazione per chi appunto vuole "sponsorizzare" i loro prodotti, ma non tutti i fornitori hanno il loro catalogo caricato.
    Comunque, se chiedessi in assoluto se c'è un modo per far caricare ad internet explorer tutti i contenuti che si caricherebbero con lo scrolling down, ma appunto senza scorrere la pagina, sapresti darmi una mano ?
    Se comunque violo le regole del forum, anche con quest' ultima domanda, ovviamente non continuerò ulteriormente sul discorso.
    Ciao, di nuovo grazie mille per l'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dipende come il sito esterno gestisce lo scrolling down:
    A) I dati sono tutti caricati nella pagina (ad esempio in array)? Probabilmente si potrebbe tentare di estrapolare i dati, ma non è una operazione semplice richiede buona conoscenza di js e linguaggi server (php, asp, jsp, etc..)
    B) Li carica in successione tramite ajax (molto probabile)? Dubito che si possa fare qualcosa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao cavicchiandrea, si li carica in successione tramite ajax..
    In alternativa sai se esiste un modo, sempre su internet explorer, per aggiungere una stringa in automatico a dei link quando li apro ?
    Perche se io vado allo stesso link ma aggiungendo #magnet-ads alla fine del link allora mi apre lo stesso link ma con un bottone che carica tutto il contenuto della descrizione. Ovviamente questo dovrei farlo con qualche impostazione di internet explorer.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In ajax dubito sia possibile sviluppare qualcosa e comunque sarebbero tutte operazioni complesse che richiedo ottime conoscenze sia lato server che lato client, non conosco e non uso IE (essendo su mac) verifica se ci sono estensioni che fanno quello che vuoi.
    Hai provato a chiedere al sito (visto che fornisce api) un consiglio una aiuto?
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Ciao, si ho provato ma è stata davvero molto difficile la comunicazione per via delle lingue. Dovrò provare però a contattare direttamente il reparto che gestisce il programma di affiliazione, magari sapranno aiutarmi.
    Per quanto riguarda comunque le estensioni stavo cercando qualcosa ma poco c'è per IE che tra l'altro non uso neanche io abitualmente, ma lo scraper si basa su quello quindi mi tocca usare quello.
    Permettimi di approfittare ancora della tua disponibilità, visto che ho capito che è tramite javascript che il sito decide di inserire o meno il bottone, come fa a farlo solo quando mi indirizzo alla pagina per la seconda volta ?
    Cioè se io copio un link di un prodotto e lo incollo nel browser non esce, ma se lo rifaccio (partendo dalla stessa pagina) mi esce..
    Sapresti dirmi in base a cosa ? preciso che oltre a mostrare questo bottone mostra anche degli ads, che sono poi link ad altri suoi prodotti.

Non saprei bisognerebbe studiarsi il sito per rispondere
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio