Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

w10 tanti consigli da chiedervi

ciao,
    ho installato l'aggiornamento a w10 ma essendo diverso non mi trovo ancora benissimo
    avrei bisogno di ritovare il modo per fare alcune cose che facevo prima...
    la prima è:
    con w7 ed Explorer ho l'abitudine di salvare una pagina web (o l'indirizzo di un sito) sul desktop , facilmente col tasto destro /crea collegamento = fatto !!!

con edge non ci riesco

c'è una soluzione ?

un'altra cosa che non riesco a fare è:
    aprire una nuova pagina dopo la prima con Google (o con altro che pare a me....)

Edge e' tuttora in sviluppo. Infatti per i nostalgici e' possibile usare ancora internet explorer 11.
    start -> tutte le applicazioni -> accessori windows e puoi mettere internet explore nel menu start in modo da averlo comodo.

L'altra soluzione e' cambiare il browser e usare chrome o firefox oppure opera.

Per aprire una nuova pagina trovi una + al lato dx della finestra attiva in alto accanto al titolo della scheda.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    non mi sono spiegato bene :volevo dire aprire una nuova pagina ma che si apra con Google....

un altra cosa : si possono di nuovo installare programmi come:
    ccleaner
    malwarebytes anti malware
    iobit malware fighter
    e servono????
    e l'antivirus? basta quello window ? che mi pare sia già inserito

Vai in impostazioni e mettici quello che ti pare. ( i puntini in alto a dx ..... )

Per me l'antivirus non serve gia' da win 8. Ovviamente evita di andare nella druggia informatica.

Non serve neanche il defragger basta impostare il suo ogni tot e lo fa in background da se.
    Ccleaner e' utile o altro progamma simile. Io uso ccleaner.
    Windows defender si aggiorna da se e ti chiede quando necessita la scansione.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni e mettici quello che ti pare. ( i puntini in alto a dx ..... )
    sono andato in impostazioni ,ho messo Google come pag. iniziale ma non mi pare si possa cambiare l'apertura di altre schede con Google :c'è il tasto "apri nuove schede con" ma la scelta è limitata a :una pag. vuota/siti principali e contenuto consigliato/ siti principali / non altro

Non uso Win 10, ma da quello che ho letto sui topic per edge bisogna installare una apposita estensione se vuoi salvare una pagina Web.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da supertuxkart Visualizza il messaggio
    Non uso Win 10, ma da quello che ho letto sui topic per edge bisogna installare una apposita estensione se vuoi salvare una pagina Web.
    c'è qualcuno che la conosce ?

Permessi di invio