Visualizza i risultati del sondaggio: che fare?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • resta dove sei, fai venire lei

    2 11.11%
  • vai a fare il missionario in Africa

    5 27.78%
  • diventa prete

    0 0%
  • anche le mie ultime 5 mogli erano rompi, ora ho sposato una giapponese

    2 11.11%
  • si, anche la mia raga comanda è normale! tutte lo fanno

    3 16.67%
  • mia moglie è mussulmana, risolto importando usi e costumi

    0 0%
  • ho tre mogli, ogni volta che una è nervosa passo all'altra

    1 5.56%
  • ho tre mogli che non si conoscono, tre case e tre diverse identità

    0 0%
  • ho il fucile di mia moglie puntato, non posso scrivere molto oggi

    1 5.56%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 22.22%
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    anche la vostra ragazza rompe?

    salve a tutti
    insomma, forse ho avuto poche esperienze (lo ammetto)
    fatto sta che mi distrugge letteralmente i OO, è sempre pronta a giudicarmi, a riprendermi, a dire cosa devo fare etc..
    anni fa mi lasciai con un paio di ragazze per lo stesso motivo, erano ossessive! erano un lamento continuo a tal punto che a volte non uscivo con loro
    SIA CHIARO, non mi drogo, non fumo, non bevo, si insomma potete dire tante cose di me ma MAI che ho trattato male le mie ragazze. Tanto amore e rispetto, tanto è che perfino mia madre mi rimprovera che la mia ragazza mi vuole mettere i piedi in testa
    Tornando al discorso, lo chiedo per capire se è normale, insomma ci tengo troppo e per me è diversa, come sapete ora non sono in Italia, e questo ha complicato la situazione, ora i lamenti si accumulano durante la giornata per esplodere al telefono la sera!

    Sentendo qualche amico, pare che anche loro hanno (quasi) lo stesso problema, ecco il motivo per cui chiedo se è proprio il modo di fare di alcune ragazze(forse capitato tutte a me MAH)
    ricordo i consigli di un amico divorziato (e sai che consigli se poi ha divorziato, ma vabbeh sentiamo....):
    amico :"tu prova ad immaginare la stessa situazione ma con figli e da sposato, ti assicuro che guarderai la tua ragazza in modo diverso, pensaci"

    in conclusione, io voglio convivere per fare un test, ma la mia ragazza e mia suocera (in primis, visto che mi ritrovo parole sue quando parla la mia raga) non sono daccordo e sul suono del ritornello: "se mi vuoi bene devi sposarmi, senza SE e senza MA", mi ritrovo ad avere a che fare con 2 persone che vogliono decidere della mia vita
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    in conclusione, io voglio convivere per fare un test, ma la mia ragazza e mia suocera (in primis, visto che mi ritrovo parole sue quando parla la mia raga) non sono daccordo e sul suono del ritornello: "se mi vuoi bene devi sposarmi, senza SE e senza MA", mi ritrovo ad avere a che fare con 2 persone che vogliono decidere della mia vita
    Reputo almeno un minimo di convivenza assolutamente necessaria, se già ti trovi male adesso non voglio immaginare cosa possa succedere vivendoci insieme.
    Io addirittura condividendo l'appartamento con amici di lunga data mi sono accorto di un sacco di loro difetti (e loro ne avranno trovati in me) che solo frequentandoli da amici, ovvero uscendo insieme o incontrandoci in giro, non avrei mai sospettato.

    Io nella tua situazione lascerei perdere, specialmente se già si parla di matrimonio.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Premesso che sono felicemente sposato, ( posso dire che sono tutte cosi )
    ti consiglierei di pensare col tuo cervello. E' quello con cui dovrai convivere di più.

    Hai ragionissima sul voler "fare un test", in quanto eventuali problemi riscontrati a priori, evitano GROSSISSIMI PROBLEMI dopo.
    La suocera per mero interesse personale, chiede il "grande passo".

    Se per comprare un'auto ci pensi 3 settimane e per comprare casa 3 mesi. Per sposarti, pensaci su 3 anni e ascolta sempre i consigli degli "esperti".

    Sia di quelli che sono "(in)felicemente sposati", sia di quelli che sono "(in)felicemente separati".
    Grazie ai loro consigli, potrai valutare bene PRO e CONTRO.
    Anche tu, non sminuire il tuo "pensiero logico". Sei adulto ed in grado di capire cosa è meglio per te.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    il tuo racconto è il classico ispiratore del libro "hai passato una vita per cercare di cambiarmi e adesso che sono cambiato mi lasci perché non sono più quello di prima"


    se amo una persona... non cerco di cambiarla.
    per cresce assieme bisogna "cedere spazio" all'altro "sacrificando" parte del proprio, cosa differente dalla manipolazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Mandala affan...o
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Caro Kham che domandone! ...da far impallidire anche la domanda delle cento pistole del buon vecchio Paternostro!

    Innazitutto no alla divisione tra generi anche se... differenze ci sono

    Uno, se ha dei motivi validi, rompe... ed è cosa buona e giusta che sia così. Se non li ha e rompe, beh... lo rifarà!
    Sta a te e solo a te CAPIRE: sia la consistenza dei motivi sia la tua volontà/capacità di accettare (se i motivi non fossero eventualmente quelli importanti et utili) un rompimento cronico

    E' facilissimo alla fine...

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ritengo la convivenza un ottimo modo per "testare" la coppia profondamente.

    La convivenza cambia tantissime cose.

    I vari problemi che immancabilmente si presentano con la convivenza vengono superati solo se veramente l'intenzione di stare insieme e condividere le proprie vite è profonda e consapevole.

    "Ora mi sposi" non esiste.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    ah, ho votato "ho il fucile di mia moglie puntato, non posso scrivere molto oggi"

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mi ritrovo ad avere a che fare con 2 persone che vogliono decidere della mia vita
    Concentrati su questa frase: è importante.
    Sposandoti moltiplicherai per dieci, venti, la pressione che già ti fanno adesso... avranno altre problematiche dopo, non farti fregare....

    Parlale chiaro, se non sei sicuro al 100% non rischiare... meglio soli, che poi soli non si rimane... il Mondo è enorme.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    chi più chi meno sono tutte le scassa maroni

    cmq mi associo ai suggerimenti che ti han fatto sulla convivenza, e se lei non ti ama abbastanza per venire a convicere con te...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.