Ciao,
nella mia pagina html ho una slide.
Ho creato uno script che identifica quanti div ci sono e crea una lista di button numerati per navigare tra le slide.codice HTML:<div class="container"> <div class="item count" data="menu1" data-position="1"><h4>Slide 1</h4></div> <div class="item count" data="menu2" data-position="2"><h4>Slide 2</h4> </div> <div class="item count" data="menu2" data-position="2"><h4>Slide 2 bis</h4> </div> <div class="item count" data="menu2" data-position="2"><h4>Slide 2 tris</h4> </div> <div class="item count" data="menu3" data-position="5"><h4>Slide 5</h4> </div> <div class="item count" data="menu6" data-position="6"><h4>Slide 6</h4> </div> </div>
La navigazione è al completo. Solo che io vorrei creare differenti navigazioni in base all'attributo DATA dei vari div.itemcodice:var number_slide = $('.container .item').length; var number = ''; for (var n = 1; n < number_slide; ++ n) { number += '<div class="owl-dot"><span>' + n +'</span></div>'; } $('div.owl-dots').html(number);
Quindi in sostanza, quando cambia DATA c'è una nuova navigazione con numerazioni diversa in base al numero delle slide.
Come posso farlo con jquery?
Grazie

Rispondi quotando