Ho un problema: telefono e modem[IMG]file:///C:\Users\SILVANA\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\0 1\clip_image001.png[/IMG] connessi alla linea principale con uno splitter, all'improvviso la velocità scende da 9giga a 0,7. Telefonata a tecnico Infostrada che mi dice di collegare il modem direttamente alla presa e magicamente la velocità sale a 9,2 giga. Responso: splitter guasto. Bene, sostituisco lo splitter, velocità scende a 6giga. Cambio di nuovo lo splitter, velocità 5 giga. Mi comincio a innervosire, provo a collegare il modem direttamente alla presa ma utilizzando uno sdoppiatore (pagato 3,5 euro quindi neanche tanto economico credo), e collego allo sdoppiatore modem e telefono , inserendo tra quest'ultimo e lo sdoppiatore lo splitter, risultato telefono muto e linea adsl assente (led dell'adsl del modem lampeggiante in eterno).
Ricollegando il modem (TP-link 8960) direttamente alla linea telefonica, questi sono valori restituiti:

Downstream bit rate: 9248 Kbps

Upstream bit rate: 800 Kbps

Attenuazione downstream (x10): 211 dB - up 120
SNR downstream (x10): 90 dB - up 170

Mi aiutate per favore a capire qual'è il problema?

grazie,[IMG]file:///C:\Users\SILVANA\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\0 1\clip_image002.gif[/IMG]