Utilizzando il rendering PHP del mio sito Drupal ho incluso in un nuovo contenuto una pagina .php, che risiede in una sotto cartella della directory principale del CMS (...\folder\pagina.php); il problema è che nelle altre pagine (che ovviamente non includono il file .php con i riferimenti a PhpExcel), al termine delle stesse sono presenti degli strani simboli e altra "roba" (configurazioni, penso, e i file estratti da un mio database e poi utilizzati da PhpExcel):
codice:
��ࡱ�;��     ��������������������������������������������������
���
�����������������������������������������������
������������������������������������������������
�����������
������������������������������������������������
�������������������������������������������������
��������������������������������������������������
�����
����������������������������������������������������������
����������������������������������������������������������������������� ������������������������������������������������
����������������������������������������������������
���������������������������������������������������
����������������������������������������������������������
����������������������������������������������
��������������������������������������������Oh��+'��0 X`p�
���� ��titlesubjectauthorOffice Excel 2010 DocumentOffice Excel 2010 Documentuser@SjL���@SjL�������՜.��+,��0�    PXlt|�� ���file .xls WorksheetFeuilles de calcul    � ��B�=�%r8X"1��Calibri1�
�Calibri��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    ��� �    � �    �"�������8���������������������������������3f�����
�ff���f����������������������������������̙��̙3f�3���������fff����3f3�f333�3�3f33�333��Excel��g���
�DD#NomeCatastopippoAccianoA018AielliA100AlfedenaA187Anversa Degli AbruzziA318AteletaA481AvezzanoA515 BalsoranoA603BareteA656 BariscianoA667BarreaA678BisegnaA884BugnaraB256Cagnano AmiternoB358CalascioB382Campo Di GioveB526 CampotostoB569CanistroB606CansanoB624 CapestranoB651Capistrello
B656CapitignanoB658 CaporcianoB672 CappadociaB677Carapelle CalvisioB725CarsoliB842Castel Del MonteC083Castel Di IeriC090Castel Di SangroC096 CastellafiumeC126Castelvecchio CalvisioC278Castelvecchio SubequoC279CelanoC426 � ��*+����
��&ffffff�?'ffffff�?(�?)�?�"dXX333333�?333333�?U}$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$   
 }    $    } $    }$    }$    } $    }$ }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    }$    "� � � �       @� � @� � @� �     @�  � @� �  @� �  @� � "@� �     $@� �      &@� �  (@� � *@� �  ,@� �  .@� � 0@�  � !1@� "� #2@� $� %3@� &� '4@� (� )5@� *� +6@� ,� -7@� .�
 /8@� 0� 19@� 2� 3:@� 4� 5;@� 6� 7<@� 8� 9=@� :� ;>@� <�� =?@� >� ?@@� @� A �@@� B� C >�@d��dgg����� Root Entry��������    �F��M�����M����SummaryInformation(����    �F8Workbook����
��������    �F�DocumentSummaryInformation8������������    �F����    �����������������������������������������������������������������������������������
��������������
��������������
������������������������������������������������������������������������������������������������
��������������������������������������������
��������������
��������������������������������������������������������������������������������������������������
�������������������������������������������������������������������������������������������������
����
Qualsiasi consiglio è benaccetto!

Ps Ho provato a commentare l'include relativo al file con i riferimenti a PhpExcel e la "roba" aggiunta a fine pagina sparisce...se decommento l'include sopra menzionato il problema "sparisce" ma al successivo avvio del mio PC, dove risiede il sito, il problema ricompare...