Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Parere cercansi

  1. #1

    Parere cercansi

    Buonasera a tutti,

    Questo è il mio primo messaggio. Ho postato qui perchè in realtà non sapevo dove scrivere. La mia domanda è semplicissima: se cercassi una persona che deve realizzare un sito avente ad oggetto un gioco fantasy stile fantacalcio (per intenderci: dati, tabelle, calcoli automatici) quali caratteristiche "tecniche" dovrebbe avere il soggetto in questione? Non sono esperto di programmazione nè tantomeno di html ed affini, ma coltivo da diverso tempo un'idea (messa in pratica, carta e penna con amici) che vorrei trasformare in gioco - stile fantacalcio - online. Ho un project plan della cosa ma non so che persona / società cercare.

    Scusate la stupidità della domanda, ma aprire un annuncio senza i requisiti di cui sopra mi sembra un pò riduttivo. Spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    -esperienza di analisi
    -conoscenze di programmazione
    -UML
    -prevedere i risvolti di sviluppo
    -buone capacità di contrattazione
    -business plan
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3